| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I muscoli che Ampi Flessioni isolare

    Il push up è uno degli esercizi più efficaci in quanto utilizza più articolazioni e, quindi, lavora più muscoli contemporaneamente. Considerato un esercizio complesso, funziona diversi muscoli della parte superiore del corpo. Modifica della posizione delle mani causerà alcuni muscoli a lavorare di più rispetto ad altri, cambiando leggermente il focus dell'esercizio. Muscoli

    Il muscolo principale coinvolto nell'esecuzione della pushup è il grande pettorale, che è il più grande muscolo del petto. Esso ha origine al vostro sterno e poi corre verso la parte anteriore di ciascuna delle vostre spalle e inserti nella parte superiore del vostro osso del braccio. E 'responsabile per l'esecuzione di adduzione orizzontale, il che significa che stringe le braccia insieme verso la vostra linea centrale. I deltoidi, che sono i principali muscoli delle spalle, aiutano flettendo le articolazioni delle spalle, e il tuo tricipite brachiale alla parte posteriore delle braccia si estendono i gomiti. Il tuo contratto addominali per tenere il busto in linea retta.
    Ampi Flessioni

    flessioni tradizionali richiedono di tenere le mani appena più larghe rispetto alla larghezza delle spalle. Ampie flessioni coinvolgono impostando le mani fuori per una posizione ancora più ampia, con le dita puntati in avanti o lungo i fianchi. Quando si eseguono le flessioni con le mani su una posizione di larghezza, vi è un maggior grado di adduzione orizzontale spalla che si verificano di quando si fa il pushup tradizionale. A causa di questo, l'ampia pushup richiede il grande pettorale nel tuo petto a lavorare ancora di più. Al tempo stesso, vi è un minore grado di flessione ed estensione del gomito spalla, quindi diminuendo il carico sui deltoidi e tricipiti. Coloro che sono interessati a concentrarsi di più sulla loro grande pettorale potrebbe quindi beneficiare di incorporare ampie flessioni nella loro routine, piuttosto che flessioni tradizionali.
    Close-Grip e inclinato

    Dal momento che mettendo le mani più ampio rispetto alla norma colpisce i muscoli hanno lavorato, rende solo senso che mettendoli vicini farà la differenza pure. Mettendo le mani direttamente sotto le spalle oppure avvicinarlo, fa sì che i tricipiti a lavorare di più. È inoltre possibile modificare il fuoco della vostra pushup cambiando l'angolo. Flessioni diminuita con i piedi elevati concentrarsi sul proprio clavicolare, o superiore, Pécs. Flessioni inclinati concentrano più sul vostro sterno, o inferiore, pettorali.
    Considerazioni

    Il grande pettorale è un muscolo più grande e più forte che i deltoidi e tricipiti, così l'ampia pushup è più facile da eseguire rispetto alla versione tradizionale o vicino pushup presa che posto maggiormente l'accento sulla i deltoidi più piccoli e tricipiti. La posizione della mano larga, però, aumenta anche l'accento posto sulle vostre spalle articolazioni. Evitare ampie flessioni se si soffre di instabilità di spalla o dolore nella parte anteriore delle spalle.