| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lat esercizi a casa con i vostri mani premute alla Terra

    Non c'è bisogno di andare in palestra per rafforzare i muscoli latissimus. I dorsali sono grandi muscoli della schiena che si estendono dal vostro vertebre toraciche giù al vostro osso sacro e bacino. Si estendono fino ai vostri più bassi tre costole e attribuiscono alla parte posteriore del vostro osso del braccio, chiamato l'omero. Esercizi di peso corporeo sono un modo efficace per costruire i dorsali a casa. V Tattoo

    pushup "V" viene eseguita in posizione capovolta chiamato un cane rivolta verso il basso. Questo esercizio integra più muscoli in tutto il corpo. Insieme con i dorsali, i deltoidi, tricipiti e muscoli del trapezio superiore del corpo sono fortemente impegnati. Avviare in-verso il basso la posizione del cane, che si presenta come un upside-down "V." Metti le mani ed i piedi sul pavimento e sollevare i glutei verso il soffitto fino a quando il vostro angolo di spalla è dritta. Le dita devono puntare dritto o essere leggermente girato dentro Inspirando, piegare lentamente le braccia, mantenendo il vostro angolo di spalla dritta, e abbassare la fronte verso i pollici. Tenere le costole e lo stomaco compresso verso l'interno. Espirate e spingere indietro fino alla posizione "V".
    Orso Cammina

    Una passeggiata orso possono essere inclusi nella vostra routine quotidiana, come ci si sposta intorno alla vostra casa. Invece di camminare in piedi in tutta la stanza, mettere le mani sul pavimento e le natiche in aria e camminare in avanti sulle mani e sui piedi. Includono anche un rovescio o indietro orso passeggiata. Respiro naturalmente come si viaggia e alzarsi lentamente per evitare vertigini. Questo esercizio rafforza i dorsali, e di altri muscoli parte superiore del corpo, ma anche di allungare i muscoli posteriori della coscia e polpacci.
    Asciugamano diapositive

    La slitta asciugamano richiede due mani asciugamani e pavimenti lisci. I dorsali si cimenteranno così come i muscoli core come il retto dell'addome, obliquo externus e internus, addominale trasversale e i flessori dell'anca. Altri muscoli delle braccia, gambe e cingolo scapolare saranno anche impegnati. Avviare sul pavimento con un asciugamano sotto ogni mano e le dita che puntano dritto. Inserite il vostro corpo sia in un ginocchio o posizione della plancia piede, come si farebbe per un pushup. Comprimere l'addome e le costole verso l'alto e mantenere il vostro corpo rigido. Lentamente far scorrere il braccio sinistro dritto in avanti sul tovagliolo e piegare il braccio destro, come l'abbassamento giù per un pushup. Premere la mano sinistra nel tovagliolo e farlo scorrere dentro nella sua posizione di partenza. Alternate le braccia fino a quando non si può continuare.
    Modificata verticale sulle mani Tattoo

    Se si può già fare flessioni "V" facilmente e il telo scorrevole è diventato facile, provare una versione modificata handstand pushup. Eseguire con le mani sul pavimento ei piedi su una sedia molto stabile. Inizia con le mani sul pavimento, alla larghezza delle spalle. Posizionare con cura le palle dei vostri piedi sulla cima di una sedia robusta. Posizionare le spalle sopra i polsi e le anche oltre le spalle. Comprimere il vostro addome e allungare la colonna vertebrale spingendo attraverso le spalle e raggiungere il coccige verso il soffitto. Inspirare e abbassare lentamente la testa tra le mani. Espirate e con forza spingere fino alla posizione di partenza. Arrestare prima i muscoli raggiungono esaurimento in modo da poter venire tranquillamente fuori posizione.