| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzatura per esercizio che non richiede Walking

    Camminare è un modo semplice ed efficace per bruciare calorie, ma se si dispone di articolazioni dolenti o semplicemente trovare camminando per essere troppo banali per la vostra personalità, non dovete rinunciare a entrare in forma. Se si lavora in una palestra o in casa, diversi tipi di macchine esercizio può aiutare a mantenere attivo senza dover camminare. Basso impatto macchine

    esercizio attrezzature a basso impatto può aiutare a bruciare calorie e costruire i muscoli senza causare dolore per le articolazioni. Le attrezzature da palestra che offre poco o nessun impatto include il vogatore, ellittica e cyclette. La velocità con cui si bruciano calorie su ogni pezzo di equipaggiamento è diverso, ma ognuno può fornire un moderato a vigoroso allenamento. Una persona 185-pound che spende 30 minuti energicamente pedalando una cyclette si bruciano 466 calorie, secondo la Harvard Medical School. Se la stessa persona spende 30 minuti utilizzando il vogatore con vigore e l'ellittica a un ritmo generale, essi bruciano 377 calorie e 400, rispettivamente.
    High-Impact macchine

    Se non si dispone di dolore e senti preparato per un esercizio ad alto impatto, macchine come il montascale e tapis roulant sono l'ideale. Mentre molti usano il tapis roulant per passeggiate a piedi, è possibile concentrarsi su jogging o utilizzare l'apparecchio come parte di un circuito di allenamento-addestramento, invece. Ad esempio, prova sprint sul tapis roulant per un minuto, e poi l'esecuzione di un minuto di esercizi di potenziamento muscolare, come scricchiolii, alternando gli esercizi per 20 minuti.
    Pesi Attrezzature

    Forza di formazione dovrebbe essere una parte fondamentale del vostro regime di allenamento settimanale, il Dipartimento di Salute e Servizi Umani raccomanda almeno due giorni di allenamento della forza per gli adulti ogni settimana. Palestre sono dotati di una vasta gamma di attrezzature per aiutare a costruire ciascuno dei principali gruppi muscolari del tuo corpo. Esempi di questo tipo di macchina sono il leg press, panca, tozza e fresatrici.
    Gratuito pesi

    Se si sceglie di lavorare a casa o in un palestra, pesi aiutano a costruire i muscoli e migliorare la vostra salute generale, senza bisogno di camminare. Pesi liberi sono disponibili in una varietà di forme, tra cui bilancieri, manubri e palle mediche. Bande e tubi di resistenza non sono tecnicamente pesi, ma si possono usare per simulare una serie di esercizi di potenziamento muscolare. Per esempio, se non si dispone di un manubrio con cui eseguire una serie di curl per i bicipiti, stare su un gruppo di resistenza e arricciare il manico dal tuo fianco alla vostra spalla.