| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Cardio Exercise senza danneggiare le ginocchia

    Se stai cercando per il tuo cardio, ma sono preoccupati per le ginocchia, non essere. Ci sono un sacco di cose che potete fare ottenere la frequenza cardiaca, migliorare il tuo livello cardiovascolare e bruciare i grassi - e tutto senza danneggiare le ginocchia nel processo. Tenete a mente che tutto ciò che le modifiche apportate alla vostra routine di allenamento deve essere graduale. Evitare di cercare di fare troppo, troppo presto per evitare infortuni. E sempre parlare con il medico se si dispone di un infortunio precedente o non siete sicuri di cosa per gli allenamenti. Istruzioni
    1

    attività pick che sono a basso impatto. Correre può essere particolarmente dura per le ginocchia, ma altre attività, quali aerobica step, ciclismo in salita e anche lo zaino in spalla può anche causare dolore al ginocchio. D'altra parte, a piedi, yoga e Pilates sono a basso impatto e possono ancora fornire un buon allenamento cardio, soprattutto se ci si concentra sul fare tutto il possibile per aumentare l'intensità della routine. Ad esempio, scegliere di alimentazione o yoga caldo al posto del più rilassante Hatha yoga.
    2

    Esercizio su terreno pianeggiante. Camminando su un piano inclinato - sul tapis roulant o in salita - può causare dolore al ginocchio. Camminando sulla sabbia o su un tapis roulant è meglio che camminare sul cemento. Le prime due possono agire come ammortizzazione, riducendo l'impatto ogni volta che si prende un passo, mentre il secondo è inflessibile.
    3

    Prova aerobica in acqua. A seconda della classe - scegliere l'opzione più avanzata è possibile gestire - si potrebbe bruciare tante calorie come aerobica fatto in palestra. Ancora meglio, la resistenza aggiunta di acqua creerà lavoro supplementare per i muscoli, rafforzando quelle circostanti e sostenere le ginocchia. Il nuoto è un'altra buona opzione con poco o nessun impatto sulle vostre ginocchia.
    4

    Prova un addestratore ellittico se si vuole esercitare al chiuso. Di tutte le attrezzature della palestra, questo è probabilmente il più facile per le articolazioni. Questo perché la mozione sul ellittica è leggermente circolare - ma non abbastanza circolare per fare pressione sulle ginocchia come il ciclismo sarebbe. Inoltre, perché i piedi sono costantemente in contatto con i pedali, non c'è alcun effetto se si avrebbe sul tapis roulant.