| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Pilates-Based

    Nel corso del 1900, Joseph Pilates ha sviluppato un metodo di esercizio, i cui principi di base includono la concentrazione, controllo, precisione, respirazione e fluidità di movimento. Nato in Germania, Pilates poi si trasferì negli Stati Uniti, ha aperto uno studio a New York City ed è diventato il favorito guru del fitness di ballerini e atleti d'elite. Il metodo Pilates non ha guadagnato slancio corrente principale fino al 1990, ma una volta che lo ha fatto, istruttori innovative si è evoluta la tecnica e ha creato una nuova generazione di esercizi di Pilates-based. Il Marchio cancellazione

    Un ambiente speakeasy una volta prevalso nella comunità Pilates. Gli istruttori che si sono commercializzati come insegnanti Pilates rischiato potenziali cause legali da una società denominata Pilates Inc., che ha affermato di avere un marchio sul nome Pilates. I leader di questa organizzazione hanno sostenuto che gli istruttori formati dalla loro "autentico" programma di certificazione di Pilates sono stati gli unici che potrebbero usare il nome. Una decisione ottobre 2000, nella corte federale di Manhattan ha stabilito che Pilates è una tecnica di esercizio, e ha annullato il marchio di fabbrica. La sentenza ha permesso istruttori di Pilates per aggiornare il metodo. Evoluto dal repertorio originale, esercizi di Pilates a base ancora aderire ai principi di base.
    Pilates-Based vs Autentico Pilates

    "Autentico Pilates" implica una non modificata versione di un metodo sviluppato all'inizio del 20 ° secolo in Germania. Mantiene l'ordine originale degli esercizi e la loro associati allineamento posturale. La questione spina dorsale neutrale illustra questa differenziazione. Pilates ha incoraggiato un ritorno inferiore appiattita. Istruttori di Pilates a base seguono gli insegnamenti aggiornate di fisioterapisti, i quali spiegano che mentre giaceva supina, a patto che un piede rimane a terra, la colonna vertebrale dovrebbe mantenere la sua piccola, curvatura naturale. Il repertorio Pilates a base comprende anche modifiche per le popolazioni speciali come le donne incinte, gli anziani e gli individui feriti.
    Le Warmup

    tradizionali lezioni di Pilates Pilates inizia con l'iconica esercizio "Centinaia". Eseguiti in posizione supina con le gambe estese e la testa e le spalle non supportato sollevarono, si tratta di pompare le braccia su e giù mentre respirando per cinque capi e fuori per cinque capi. La sequenza si ripete 10 volte, il che significa che la testa rimane alzato per 100 conteggi. Questo è un compito arduo per chiunque, con parte superiore della schiena e rigidità del collo. Istruttori di Pilates a base di elaborare warmups che aiuterà a prepararsi per questi esercizi avanzati. Essi comprendono rotoli spalla, cenni della testa, del bacino si inclina, bridging ed esercizi gatto, che coinvolgono l'arrotondamento e appiattendo la schiena.
    Balance Props

    Props presentare un altro punto di contesa tra i metodi autentici e Pilates-evoluto. Tradizionalisti vietano loro, dal momento che Joe non ha creato loro. Istruttori di Pilates a base sostengono che un uomo che ha fatto attrezzature per il fitness da anelli fusti e le molle del letto sarebbe certamente abbracciare l'uso di palle di esercizio e delle attrezzature equilibrio. Oggetti, come la palla di stabilità, la mezza palla, la balance board e il rullo di schiuma aggiungere una sfida stabilità per gli esercizi di Pilates. Stabilizzazione richiede impegno dei muscoli core più profondi, o che cosa Pilates chiamava "la centrale elettrica".
    Stand e Ruota

    PhysicalMind Istituto fondatore Joan Breibart consegnato il metodo Pilates nel 21 ° secolo con la sua posizione di Pilates e programmi di Pilates circolari. Questi allenamenti offrono una partita in cielo tra gli esercizi di Pilates a base e programmi di formazione funzionali. Detrattori del metodo Pilates accusano la natura prevalentemente pavimento a base del metodo, così come la sua mancanza di attività portante. Breibart fisso che con Standing Pilates. Lei rivede "The Hundred" avendo studenti stand e equilibrio su una gamba mentre eseguono i movimenti del braccio-di pompaggio. A 25 minuti in serie di piedi, seduto, esercizi di rotazione in ginocchio e incline comprende la serie circolare Pilates. Questo allenamento Pilates-based fornisce allenamento funzionale per chi pratica sport di rotazione.