| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi ellittica per Muffin Tops

    Se i jeans skinny sono montaggio un po 'più stretto in questi giorni, l'ellittica può aiutare a perdere il top muffin per rivelare un girovita più sottile. L'ellittica fornisce un basso impatto allenamento cardio per aiutare a bruciare calorie e ridurre il grasso. Tuttavia, la dieta gioca un ruolo importante in termini di dimensioni dei pantaloni, in modo ancora bisogno di tagliare le calorie. Per un efficace perdita di peso, l'Università del Minnesota prescrive una dieta giornaliera di 1.200 a 1.500 calorie al giorno per le donne, o 1.800 a 2.000 calorie al giorno per gli uomini. Calorie

    l'ellittica brucia calorie per aiutare a rimuovere il grasso da tutto il corpo. Totale perdita di grasso è l'unica strada per uno stomaco più piccolo, come nessun esercizio obiettivi di perdita di grasso da zone specifiche. Sulla macchina ellittica, una persona 155-pound brucia una media di 335 calorie in 30 minuti, e una persona 185-pound brucia una media di 400 calorie in 30 minuti. Tuttavia, brucia calorie effettiva varia a seconda del livello di resistenza così come la velocità di pedalata. Una volta che si bruciano 3.500 calorie - senza sostituirli con alimenti - perderai 1 chilo di grasso
    grasso viscerale rimozione

    Anche se la dieta è il più grande fattore. in perdita complessiva di grasso, l'esercizio cardio è l'arma migliore per combattere il grasso viscerale, secondo US News Salute. Diverso rispetto al grasso sottocutaneo che crea le pieghe pinchable, grasso viscerale si trova sotto i muscoli dello stomaco. Ma anche se non si vede, grasso viscerale si allarga il vostro giro vita, contribuendo ad una sporgenza top muffin. Uomini e donne in post-menopausa sono a maggior rischio di accumulo di grasso viscerale, che è legato a gravi problemi di salute come il diabete, artrosi, depressione e cancro della colecisti.

    Altri vantaggi

    Oltre contribuendo a tagliare la tua vita, il trainer ellittico fornisce tutti i vantaggi che vengono con l'esercizio aerobico. Come si respira più profondamente e il tuo cuore batte più velocemente, il sangue trasporta più ossigeno ai muscoli e organi durante la rimozione di materiali di scarto come l'anidride carbonica. Con l'uso continuato, l'ellittica per ridurre il rischio di malattia cardiovascolare, aumentare le difese del corpo contro raffreddori e influenze e aiutare a prevenire la depressione, mantenendo il vostro cervello a livelli di prestazioni di picco.
    Workout Schedule

    ellittica è efficace solo se si utilizza regolarmente, quindi creare un programma cardio che soddisfa il vostro livello di forma fisica. Trascorrere due anni e mezzo a cinque ore ogni settimana a fare esercizio aerobico - la più vigorosa l'allenamento, il tempo meno si ha bisogno. Nonostante i suoi vantaggi, l'ellittica non offre le stesse ricompense come esercizi di resistenza, come il sollevamento pesi, l'esecuzione di yoga o fare delle flessioni. Perderai il tuo top muffin più rapidamente - e diventare più forte - con almeno due giorni alla settimana di allenamento di resistenza di tutto il corpo. Se sei fuori di pratica con l'esercizio fisico o avete qualunque condizioni mediche, consultare il proprio medico prima di utilizzare la macchina ellittica.