| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates per Slimming la vita

    esercizi di Pilates-based sono progettati per creare un nucleo di magra e tonica linea di cintura. Pilates ab ed esercizi obliqui lavorano gli addominali trasversali e gli obliqui interni ed esterni in concerto tra loro per ottenere una linea di cintura cinched-in. Cambiare la vostra dieta per evitare zuccheri e cibi elaborati aiuterà anche a raggiungere una vita sottile. Una dieta ricca di frutta e verdura fresca riduce il gonfiore addominale e promuovere una linea di cintura magra. Pilates Criss Cross

    Il Pilates criss-cross o in bicicletta funziona tutti i muscoli degli addominali, compresi gli obliqui. Muscoli obliqui tonici sono il segreto di una vita sottile. Per fare la Criss Cross, sdraiarsi su un tappetino esercizio. Sollevare le gambe in una tabella di posizione superiore a 90 gradi. Sollevare la testa e le spalle fuori dal tappeto. Inspirate e torcere il gomito destro al ginocchio sinistro. Espirare. Ripetere, commutazione gambe. Fate attenzione al vostro respiro. Eseguire 10 a 15 ripetizioni a seconda del vostro livello di fitness.
    Plancia lato

    collaterali esercizi della plancia sono un ottimo modo per cinch la vita. I muscoli obliqui devono contrarre per contribuire a tenere la posizione. Sdraiati sul lato destro di un tappeto di esercizio. Prop il gomito destro e avambraccio sul pavimento, creando una T-posizione. Sollevare le vita, fianchi e gambe dal pavimento. Stack il piede sinistro sulla parte superiore del vostro diritto. Si dovrebbe essere in equilibrio sul vostro avambraccio e il bordo del piede destro. Mantenete la posizione per 10 secondi. Ripetere due volte.
    Pilates Ponte

    ponte Esercizi Pilates lavoro sui muscoli posteriori della coscia, addominali core e muscoli obliqui. Sdraiatevi su un tappetino esercizio sulla schiena con le ginocchia piegate. Pianta i piedi ben saldi a terra circa distanza dell'anca a parte. Cullare il coccige verso l'ombelico, e sollevare il bacino da terra. Livellare i fianchi e inserire il vostro peso nel vostro piede destro, come si solleva il piede sinistro da terra. Alzarlo un pollice o così fuori dal pavimento, se sei un principiante. Esercizi più avanzati possono sollevare la gamba verso il soffitto. Mantenete la posizione per qualche secondo. Riposizionare il piede sul pavimento. Ripetere con l'altra gamba. Alternare le gambe per 10 a 15 ripetizioni.
    Spine Twist

    Gli obliqui interni vengono stimolati e tonica attraverso un esercizio di Pilates conosciuta come la torsione della colonna vertebrale. Sedetevi su un tappetino esercizio con le gambe incrociate. Assicurarsi che la spina dorsale è dritta e non si sta incurvando sopra. Allungate le braccia di un T-posizione. Inspirate e ruotate il busto verso destra. Espirare e tornare alla posizione di partenza. Ripetere sull'altro lato. Do 15 a 20 ripetizioni. Guru del fitness avanzati possono sgranchirsi le gambe fuori davanti a loro come fanno questo esercizio.