| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la perdita di peso a bassa intensità

    Se si leggono riviste di fitness o capita di vedere infomercials allenamento perdita di peso, potreste aver notato che tali piani sono tutti di esercizi ad alta intensità. E mentre questi esercizi possono offrire benefici nel contesto di perdere peso, non c'è bisogno di andare tutti fuori con l'intensità per raggiungere i vostri obiettivi. Esercizi di bassa intensità possono essere efficaci per la perdita di peso, se si dispone di un piano ben progettato. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di perdita di peso. Nozioni di base di perdita di peso

    Con così tanti libri, DVD e siti web dedicati a fare la dieta "demistificare", si potrebbe supporre la perdita di peso si basa su una miriade di considerazioni estremamente complicato. Tuttavia, la perdita di peso si riduce a un semplice principio: Hai bisogno di consumare meno calorie di quelle che spendere ogni giorno. Riducendo l'apporto calorico e l'esecuzione di esercizio fisico per bruciare calorie, si può perdere peso. Il vostro successo dipenderà non sugli esercizi specifici, ma l'equilibrio di calorie bruciate e le calorie consumate.
    Bassa intensità di esercizio Vantaggi

    Anche se l'esercizio a bassa intensità non può essere la perdita di peso metodo preferito di tutti i formatori, ha i suoi meriti. Esercizi a bassa intensità è meno faticoso rispetto ad altre forme di allenamenti, quindi potrebbe essere più adatto per i principianti o coloro che non hanno esercitato recentemente. Inoltre, con minore intensità gli allenamenti, si può essere in grado di esercitare per lunghi periodi di tempo, che può aiutare a massimizzare bruciare calorie. Se avete una storia di lesioni o semplicemente vuole evitare infortuni a tutti i costi, bassa intensità di esercizio è buono perché comporta un minor rischio di lesioni di esercizio più elevata intensità.
    Basso Esempi intensità di esercizio

    esercizi a bassa intensità possono includere attività in cui è già partecipano, come camminare, aerobica a basso impatto, ricreativo ciclismo, yoga e tai chi. Nonostante la generale mancanza di intensità, tali attività possono masterizzare un significativo numero di calorie. Ad esempio, l'aerobica a basso impatto brucia 365 calorie all'ora, mentre si cammina a passo 3,5 mph brucia 314 calorie all'ora. Questi conteggi di calorie assumono un peso corporeo di 160 chili, quindi se si pesa di più, si bruciano più calorie all'ora.
    Bassa intensità Svantaggi Esercizio

    Mentre si può perdere peso con l'esercizio a bassa intensità, si potrebbe scoprire che non è l'ideale se confrontata a più alta intensità di allenamenti. Esercizio ad alta intensità brucia più calorie di esercizio di bassa intensità, ad esempio, in esecuzione ad un ritmo 8 mph brucia 861 calorie all'ora. Inoltre, la ricerca del "Journal of Exercise Science & Fitness" indica che maggiore intensità gli allenamenti promuovere un più alto tasso di eccesso di consumo di ossigeno post-esercizio, o EPOC, il che significa che il vostro metabolismo è più alto seguente allenamenti ad alta intensità che seguire basso intensità gli allenamenti. Inoltre, la ricerca indica che l'esercizio più alta intensità promuove bruciare più grasso di esercizio minore intensità.