| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto peso può una persona perdere la guida di una cyclette per 30 minuti?

    Una volta deciso si è pronti per dire addio ai chili di grasso si portano sul tuo corpo, richiedere un certo tempo di brainstorming di un tipo di allenamento per aiutare a bruciare calorie. Se si dispone di un abbonamento a una palestra e goduto in bicicletta come un bambino, dare la cyclette un colpo. Un allenamento pedalare è un modo rapido efficace per bruciare calorie per aiutare a perdere grasso. Perdere grasso

    Per perdere grasso, è necessario bruciare più calorie che si mangia e si beve, e lavorare regolarmente in sella ad una cyclette è un modo semplice per lavorare verso questo deficit calorico. Bruciare 3.500 calorie in più in un determinato periodo di tempo comporterà la perdita di 1 chilo di grasso. Bruciando 500 a 1.000 calorie in più ogni giorno della settimana, è possibile raggiungere l'obiettivo di perdita di peso realistico di perdere 1-2 sterline a settimana.
    Esercizio Calorie Bike

    Secondo la Harvard Medical School, in sella a una cyclette è uno dei modi più veloci si possono bruciare calorie in palestra. Naturalmente, si può anche bruciare un sacco di calorie in casa, se avete la vostra cyclette. Se pedalare a un ritmo moderato per 30 minuti e pesa 185 £, si bruciano 311 calorie. Se si riesce a mantenere un ritmo vigoroso per 30 minuti, si bruciano 466 calorie. | Photos.com calorie e grassi Perdita

    Dato che 1 chilo di grasso equivale a 3.500 calorie, un allenamento cyclette che aiuta a bruciare 350 calorie significa che, teoricamente, l'allenamento avrà contribuito ad un decimo di una perdita libbra; in sette giorni, l'allenamento avrà creato sette decimi di un chilo di grasso perso. Guida di una cyclette per 30 minuti può aiutare a lavorare verso il tuo obiettivo di perdere grasso, ma la quantità di esercizio che si ottiene per tutto il resto della giornata, insieme con le calorie si consumano, sono anche fattori.

    L'acqua Peso

    Se si suda copiosamente durante l'attività vigorosa e pesarsi prima e dopo il vostro 30 minuti di allenamento cyclette, si potrebbe notare che hai perso uno o più chili. Questa perdita di peso notevole, tuttavia, è noto come il peso dell'acqua ed è il risultato della somma che si sudava. Al momento l'acqua potabile dopo l'allenamento, potrete ricostituire rapidamente qualsiasi peso dell'acqua che hai perso. Military.com note metodi per alterare il vostro allenamento per aiutarti a sudare di più, come ad esempio indossare una tuta di gomma, può portare a problemi di salute tra cui la disidratazione.