| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il Bounce & Agitare Esercizio

    Anche se il cuore è accreditato come il repository di amore, il cervello è in realtà responsabile di emozioni, dice esperto di relazioni John Gray. Pensieri, desideri ed energie dipendono chimica del cervello equilibrato, spiega Gray. E corretto esercizio è una delle chiavi per la creazione e il rilascio di ormoni e altre sostanze chimiche necessarie per la gestione del rapporto e una buona salute fisica e mentale. Grigio ha sviluppato il rimbalzo e agitare l'esercizio fisico, che viene eseguito con esercizi di respirazione profonda, come parte di un programma di tre volte a regolare la chimica del cervello. Il programma inizia con rimbalzo e agitare gli esercizi che si possono fare entro le prime due ore dopo ti svegli al mattino. Un frullato di proteine ​​altamente digeribili e integratori alimentari completano il programma. Istruzioni
    1

    Pratica di respirazione profonda esercizi prima di iniziare il rimbalzo e agitare programma di esercizio. Gli esercizi di respirazione sono eseguite in modo diverso da uomini e donne. Uomini inalare attraverso il naso, trattenete il respiro per un conteggio di cinque, e quindi rilasciare il respiro attraverso la bocca, mentre facendo un suono "pah". Le donne inalano poi espirate con un suono "pah", tenendo il espirare contando fino a cinque. Un conteggio a cinque è un ciclo di respirazione profonda.
    2

    fare il rimbalzo warm-up e agitare mentre si eseguono cinque cicli di respirazione profonda. Per fare il rimbalzo warm-up, stare in piedi con il petto alto, le braccia sciolto al tuo fianco e le ginocchia rilassato. Con i piedi sul pavimento, rimbalzare su e giù dalle ginocchia e agitare le braccia e le mani.
    3

    Do un inalare semplice e facile espirare alla fine del warm up. Quando inspirate, picchiata le braccia fino all'altezza delle spalle. Mentre espirate, cadere il mento al petto e oscillare le braccia verso il basso per una posizione che culla ad altezza della vita. Ora si è pronti per eseguire il rimbalzo sette ed esercizi shake, che progressivamente alzare le braccia e le mani ad un livello diverso.
    4

    Eseguire cinque cicli di respiro a ciascuno dei sette rimbalzi e-shake- livelli di esercizio fisico, che prendono il nome per la posizione del braccio o di una parte del corpo che è parallela alle vostre braccia e le mani durante l'allenamento. Fare un facile inalare ed espirare tra i livelli.
    5

    Inizio Level One, la Chop verso il basso, con le braccia lungo i fianchi. Mentre rimbalza nello stesso modo come nel warm-up descritto al punto 2, fare sciolti ma rapida movimenti taglieri con le mani. Piegate le braccia su e giù al gomito, come se si sta spaccando la legna. Continuate a rimbalzare dalle ginocchia facendo movimenti taglieri con le braccia e le mani fino a completare cinque cicli di respiro. Fare un facile inalare ed espirare prima di passare al livello successivo.
    6

    Start Level Two, Braciole di pancia, piegando le braccia con i gomiti per portare le mani all'altezza del ventre. Bounce e agitare, come nel passo precedente. Completare i cicli di respirazione profonda. Prendete un semplice inspirazione ed espirazione.
    7

    Inizia Livello Tre, Chops laterali, estendendo le braccia piegate ai lati. Con il petto aperto ed i gomiti circa vita alta e il collo le mani in alto e le palme in avanti, di rimbalzo e agitare attraverso i cicli di respirazione profonda. Completa un facile inalare ed espirare.
    8

    Inizia Livello Quattro, braciole di petto, muovendo le braccia piegate in avanti con le mani all'altezza del petto. Raggiungere in avanti come se si sta per mettere le mani sulle spalle di qualcuno. Bounce e scuotere attraverso i cicli di respirazione profonda. Completa il livello con l'inspirazione facile e ciclo di espirare.
    9

    Start Level Five, Chops spalla, facendo oscillare le braccia indietro ai lati, questa volta con le braccia parallele al pavimento ei vostri avambracci esteso per creare angoli ottusi con la parte superiore delle braccia. Bounce e scuotere attraverso i cicli di respirazione profonda. Prendete un inalare semplice e facile espirare
    10

    Start Level Six, Chops Testa, portando le braccia in avanti in modo che le braccia -. Dalla spalla al gomito - sono parallele al pavimento. Piegate le braccia dai gomiti per fare movimenti tagliere con le mani mentre si rimbalzare attraverso cinque cicli di respiro di respirazione profonda. Completa una inspirazione facile e semplice espirare.
    11

    Start Level Seven, Chops verso l'alto, alzando le braccia verso il cielo, mantenendo i gomiti, come si fa a tagliare mozioni. Eseguire questo livello attraverso cinque cicli di respiro di respirazione profonda e alla fine il rimbalzo e agitare regime con una inspirazione semplice e facile espirare.