| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi trasversali in gravidanza

    Durante la gravidanza, si può rafforzare il muscolo trasverso addominale, che sostiene la parte bassa della schiena e tiene il tronco insieme. Quando si eseguono esercizi trasversali, si può imparare a stringere, allungare e rilassare i muscoli addominali in modo da poter utilizzare questi muscoli durante la fase di espulsione della gravidanza. Questi esercizi anche aiutare nel recupero dei vostri muscoli addominali dopo la gravidanza e impediscono postnatali problemi scheletrici e mal di schiena. Il muscolo trasverso

    Il trasverso è un muscolo che si avvolge intorno al tronco. Perché le sue fibre muscolari corrono orizzontalmente, la trasversale può tirare il bordo esterno della vostra parete addominale in al centro del tronco. Questa operazione determina la vostra inclinazione bacino leggermente indietro, le costole che scende e un po 'di flessione della colonna vertebrale inferiore. Immaginate due grandi mani con le dita aperte che avvolgere intorno al tronco e tenere gli organi nel vostro addome a posto. A prendere coscienza di questo muscolo, espirare con forza e spingere l'aria dai polmoni. Sentite come il muscolo trasverso attira tutti i muscoli del tronco verso il vostro ombelico, o al centro.
    Respirazione e Abbracci

    praticare la respirazione addominale, si può rafforzare la muscolo trasverso. O sedersi o inginocchiarsi carponi per iniziare l'esercizio. Diventate consapevoli del vostro ciclo di respirazione normale. Contrarre l'addome basso e tenerlo premuto per 10 secondi. Focus sulla respirazione continuamente durante la contrazione. Ripetere la contrazione di circa 10 volte, l'esecuzione di questo esercizio per tutta la giornata. È inoltre possibile eseguire questo esercizio baby-abbraccio in piedi con le spalle rilassate e leggermente arrotondata. Grazie alla combinazione di respirazione e contrazioni, si può aumentare la resistenza del vostro muscolo trasverso addominale.
    Hiss-Compress e la C-Curve

    il sibilo- comprimere l'esercizio fisico, sedersi sul pavimento con le ginocchia piegate e le gambe comodamente incrociate di fronte a voi. Estendere le braccia sopra la sua testa. Quando inspirate, rilassare l'addome. Quando si espira, sibilo e soffiaggio aria dalla bocca mentre comprimendo l'addome. Assumere la stessa posizione di partenza il sibilo-impacco per eseguire un altro esercizio chiamato il C-Curve. Quando si espira, espandere il muscolo trasverso addominale e disegnare in abs mezzo per formare una forma a C con il busto. Lasciare la testa a tuffo e braccia per muoversi di fronte al vostro corpo per mantenere l'equilibrio. Facendo questi esercizi, si può evitare di danneggiare i muscoli addominali.
    Precauzioni e considerazioni

    ascoltare i segnali del vostro corpo quando si esercita. Se siete stanchi, evitare di spingere te stesso ad esaurimento e interrompere l'esercizio. Le donne in gravidanza tendono a sperimentare mancanza di respiro, a seconda di Cheryl Hyde "Fitness Instructor Training Guide." Dopo il primo trimestre, non fare alcun esercizio in cui si trovano sulla schiena. Poiché il flusso di sangue diminuisce in posizione supina, può influenzare il flusso di sangue al bambino. È anche aumentare il rischio di separare i muscoli addominali centrali o diastasi. Eseguire tutti gli esercizi su superfici piane, come ad esempio un pavimento o una sedia.