| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scricchiolii Declino Vs. Declino sit-up

    Scricchiolii e addominali sono simili, ma non identici, esercizi che colpiscono i muscoli addominali. Scricchiolii standard e addominali vengono eseguite sul pavimento. Facendo loro su una panchina declino, con la testa più bassa tuoi piedi, ti costringe a lavorare contro la gravità, rendendo entrambi gli esercizi più intensi. Vantaggi

    scricchiolii Declino isolare i muscoli addominali meglio di addominali, rendendo la crisi l'esercizio preferito, se siete desiderosi di sviluppare ben definito sei-pack abs. Entrambi gli scricchiolii declino e addominali bersaglio il muscolo retto addominale nel bel mezzo del vostro addome, mentre i muscoli obliqui ai lati del vostro addome assistere nei vostri movimenti. Situps impegnano alcuni muscoli addizionali per aiutare a salire più in alto dalla panchina, tra cui i flessori dell'anca, il più grande muscolo quadricipite nella parte anteriore di ogni coscia; più lungo del muscolo sartorio, che corre dalla sua anca al ginocchio. Inoltre, il tibiale anteriore nella parte anteriore di ogni shin aiuta a stabilizzare le gambe in entrambi gli esercizi.

    Sostanza, la crisi del declino e la prima metà del situp declino sono lo stesso esercizio. I muscoli dell'anca aggiuntivi entrano in gioco, come si continua ascendente durante addominali declino
    Modulo

    vostra panca declino è regolabile, impostarlo per l'angolo desiderato,. Maggiore l'angolo, più difficile è quello di eseguire l'esercizio. Lie a faccia in su con le ginocchia piegate e proteggere i vostri piedi nella parte superiore del banco per entrambi gli esercizi. Mettete le mani dietro la testa, ma non utilizzare le mani per aiutare a sollevare la testa. Per eseguire scricchiolii declino, ruotare la testa, le spalle e la parte superiore della schiena dalla panchina. Tenere la schiena sulla panca in ogni momento. Fare addominali declino sollevando tutta la tua schiena dalla panchina e sporgendosi in avanti. Portare i gomiti il ​​più vicino alle ginocchia il più possibile. Espirare mentre si sale per entrambi gli esercizi, poi inspirate come vi abbassate lentamente alla posizione di partenza.
    Braccio di posizionamento

    Regolare l'intensità di esercizio sia da parte alzando o abbassando il modulo più semplice arms.The è con le braccia appoggiate lungo il corpo. Avanti più semplice li ora gira sul tuo petto, poi mettendo le mani dietro la testa. Gli addominali più difficili e scricchiolii consistere nell'estendere le braccia sopra la testa, mantenendoli in linea con il busto. Estendere le braccia sopra la testa può anche mettere una maggiore tensione sul collo, in particolare se spingete la testa bruscamente in avanti per superare la resistenza aggiunta, in modo da evitare questa posizione se avete problemi al collo. È possibile eseguire la versione più semplice di esercizio sia come riscaldamento, quindi spostare le mani dietro la testa per i set successivi.
    Sicurezza

    La crisi del declino può essere un più sicuro esercizio per la schiena rispetto alla situp declino. Se gli addominali sono troppo deboli, non saranno contrastare tirare i flessori dell'anca 'sulla colonna vertebrale durante l'ultima parte del situp declino. In caso di dubbio, eseguire scricchiolii declino per un po 'per costruire la vostra forza addominale, quindi aggiungere addominali declino a vostro esercizio di routine. Consultare il proprio medico prima di iniziare o esercizio fisico.