| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa fa il World Wide Grip Bench Press lavoro?

    La panca è un esercizio composto classico che viene spesso utilizzato come benchmark per forza superiore del corpo. Allenatori e scout, per esempio, spesso considerano le prestazioni panca di un giocatore quando stanno valutando talento. Se sei un bodybuilder competitivo o se si vuole la forza coerente in tutta la parte superiore del corpo, è possibile eseguire variazioni di bench-press - tra cui la panca ampia impugnatura - per indirizzare diversi muscoli. Muscoli lavorate

    standard distensioni su panca - con le mani diffondere alla larghezza delle spalle o un po 'più ampia sul bilanciere - indirizzare il petto e tricipiti e anche lavorare le spalle. Allargando la presa, si sposta l'attenzione del esercizio per i muscoli pettorali esterni ed anche forzare le spalle a lavorare di più, mentre la rimozione di una certa enfasi da i tricipiti. Eseguire distensioni su panca presa stretta per spostare il focus in direzione opposta, lontano dalle tue spalle e verso i tricipiti.
    Modulo

    Per eseguire la panca larga presa premere, sdraiarsi a faccia in su una panca con i piedi sul pavimento e rimuovere il bilanciere dal rack o di avere uno spotter vi assisterà con il sollevamento del bar. Utilizzare una presa alla marinara con i palmi delle mani rivolti in avanti, le mani aperte almeno un paio di centimetri più ampia rispetto alla larghezza delle spalle e gomiti rivolta al pavimento. Inizia con le braccia tese e il bilanciere posizionato sopra la parte superiore del torace. Inspirate mentre si abbassa la barra lentamente verso il petto. Fermare la discesa 2-4 centimetri sopra il petto, una pausa di circa un secondo, poi espirate come si solleva la barra di nuovo alla posizione di partenza. Contrarre i muscoli del petto nella parte superiore del vostro ascensore.
    Powerlifting

    La distensione su panca con bilanciere è uno dei tre impianti di risalita in una gara di powerlifting competitivo. Regole Powerlifting negli Stati Uniti richiedono indici del sollevatore a essere non più di 81 centimetri - poco meno di 32 pollici - a parte. A seconda della dimensione, una presa da 32 pollici si qualifica in genere come una presa larga per la panca.
    Considerazioni

    Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine. Utilizzare uno spotter ogni volta che si tiene un peso sopra il vostro corpo, come si fa nella panca larga presa. Smettere di eseguire l'esercizio, se si sente alcun dolore. Se siete abituati ad eseguire distensioni su panca standard di aderenza, utilizzare meno peso quando allargando la presa fino a determinare la quantità di un carico di spalle in grado di gestire. È anche possibile sperimentare con la larghezza della vostra presa di determinare la distanza che funziona meglio per voi.