| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti esercizio per qualcuno 30 chili di sovrappeso

    L'elenco dei benefici per la salute di un regolare esercizio fisico è ampia, ma per alcuni, lo è anche l'elenco delle scuse per evitare di lavorare fuori. Tuttavia, se siete £ 30 in sovrappeso, l'esercizio fisico è particolarmente cruciale. Non aspettate fino a quando hai guadagnato più peso per iniziare un programma di fitness - più si aspetta e più grasso si accumulano, più conseguenze per la salute che affronterai e tanto più difficile sarà quello di avviare un programma. Se siete in sovrappeso e un po 'timidi di lavorare fuori - per qualsiasi motivo - alcuni semplici suggerimenti possono aiutarvi a ottenere il vostro culo in marcia prima di £ 30 si trasformano in 50. Inizia lentamente

    Sia che malvolentieri trascinando te stesso in palestra per ordine del medico o di stato morso dal bug esercizio, è importante che la facilità in una routine. Assunzione di una dose di esercizio fisico immediato shock-and-awe può causare sindrome da sovrallenamento, sidelining completamente i vostri piani. Sovrallenamento può verificarsi quando uno o più delle variabili di allenamento, come la frequenza o l'intensità, è aumentato troppo in fretta. I sintomi di sovrallenamento possono includere dolori articolari, stanchezza, irritabilità, depressione e disturbi del sonno. Non aspettatevi di salire sul tapis roulant e di essere in grado di correre un miglio in 8 minuti se hai solo mai camminato un miglio di 20 minuti. Siate pazienti e lentamente costruire il vostro programma di allenamento.
    Registrare al vostro peso

    Se sei un ginnico esperto che appena è caduto il carro per un po ', ricordate che 30 £ in più può avere un effetto drammatico sul tuo corpo. Le articolazioni avranno una maggiore martellante da peso in più, e il tessuto connettivo possono sperimentare più stress. Il vostro cuore deve lavorare di più per pompare il sangue in tutto il corpo quando si è in sovrappeso, e il grasso in più può rendere il vostro calore del corpo più velocemente. Si può sentire più pesante e la fatica in modo più rapido. Prendete il vostro tempo e consentire al corpo di adattarsi di nuovo ai vostri precedenti routine di fitness. Aspettatevi di essere dolente, ma se si verificano dolore muscolare che dura più di 48 a 72 ore, di nuovo fuori l'intensità un po '.
    Tenerlo basso impatto

    Trenta chili di troppo può causare il vostro corpo a prendere un pestaggio inutile con esercizi ad alto impatto come il jogging e aerobica step. Secondo Ray Browning, docente presso l'Università del Colorado Health Sciences Center, peso extra mette più stress sulle ginocchia, anche e caviglie. Utilizzare esercitazioni a base d'acqua o macchine cardio a basso impatto, come lo stepper e cyclette per evitare infortuni e disagi. Camminando all'aperto o sul tapis roulant è un efficace esercizio a basso impatto, in particolare con una pendenza. Indumenti di compressione e di supporto reggiseni sportivi per le donne possono anche aiutare.
    Chiedere aiuto quando ne avete bisogno

    Se hai bisogno di aiuto con un particolare esercizio o pezzo di equipaggiamento, chiedere a un professionista del fitness. Non permettetevi di sentire intimiditi o scoraggiati se non sei un esperto di esercizio. Allo stesso tempo, non tentare mai di un esercizio senza supervisione, se non sai quello che stai facendo. Forma corretta durante qualsiasi esercizio fisico è un modo semplice per evitare infortuni.
    Prestare attenzione alla vostra dieta

    Non importa quanto duramente l'allenamento o come impressionante è il vostro programma, è 'sforzi RE può essere escluso a causa di una cattiva alimentazione. Prestare attenzione a ciò che mangia da tenere un diario dieta. Prova a bastone con dieta pulita che include le proteine ​​magre, frutta fresca, verdura e cereali integrali. Evitare cibi elaborati con aggiunta di conservanti e sodio. Se il vostro aumento di peso è stato causato da mangiare emotivo, può essere utile notare come ci si sente quando si mangia. Se si inizia a vedere un modello di scelte alimentari poveri quando ti senti stressato o turbato, parlare con un terapeuta.