| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come masterizzare Belly Fat & Inguine Superiore

    Sporting un po 'più verso la metà di solito non è l'ideale, e quando quella ciccia in più rende i jeans fermano raccordo o ti rende imbarazzato a testa per la spiaggia, è il momento di fare qualcosa. Il tuo primo istinto potrebbe essere quello di fare infinite ripetizioni di addominali, e mentre che può aiutare la vostra causa, il tuo approccio deve essere un po 'più onnicomprensivo al fine di perdere il grasso intorno alla vostra pancia e l'inguine. Istruzioni
    1

    Avviare una routine di allenamento che include brucia-grassi esercizio cardiovascolare. Non c'è una cosa come "riduzione del posto," ricorda ExRx.com, cioè non è possibile ridurre il grasso in uno spazio senza ridurre il grasso in tutti i settori. Se sei concentrato sulla pancia e l'inguine o altrove sul tuo corpo, devi fare esercizi che bruciano il grasso corporeo complessivo. Camminare, correre, andare in bicicletta, nuotare, saltare la corda, andare in una classe di esercizio -. Non importa, fintanto che stai bruciando calorie durante l'allenamento
    2

    Obiettivo per almeno 150 minuti di esercizio fisico di intensità moderata o 75 minuti di vigorosa intensità di esercizio ogni settimana. Questa è la quantità di attività raccomandato dal Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) per mantenere la salute. Per ancora più vantaggi per la salute, il CDC raccomanda 300 minuti di intensità moderata o 150 minuti di attività fisica vigorosa intensità. Moderato esercizio vi farà respirare più velocemente e vi farà rompere un sudore in circa 10 minuti. Esercitazione vigorosa intensità vi farà respirare profondamente e veloce e potrai iniziare a sudare quasi immediatamente.
    3

    Includere esercizi di potenziamento muscolare nella vostra routine, tra cui esercizi che si concentrano sulla zona addominale . Dal momento che il muscolo è più efficiente a bruciare calorie, la costruzione del muscolo vi aiuterà a bruciare i grassi più velocemente. Inoltre, facendo esercizi ab migliorerà la postura e rafforzare i muscoli intorno alla vostra pancia, il che può rendere più facile tirare in abs e mantenere un aspetto "piatto" in quella zona. Quando si lavora gli addominali, si fa alcuni degli esercizi addominali più efficaci, tra cui la crisi della bicicletta, scricchiolii su una palla di esercizio e la "sedia del capitano" o appesa rilancio gamba, consiglia il Council on Exercise.

    4

    Aggiungi interval training ad alta intensità per la vostra routine due giorni alla settimana. A differenza di esercizio cardiovascolare a lungo termine, questo tipo di formazione può aiutare a bruciare il grasso della pancia meglio di lunghi periodi di esercizio, consiglia l'American Council on Exercise. Dopo un warm-up di cinque a 10 minuti, si alternano tra corsa, ciclismo, nuoto o qualsiasi tipo di cardio al 70 al 90 per cento della vostra potenza massima per un minuto, e poi rallentare al 50 al 60 per cento del vostro massimale per due minuti. Continuare il ciclo per sei-otto giri e poi fare un breve raffreddamento di cinque a 10 minuti.
    5

    contare le calorie e ridurre l'assunzione giornaliera. Al fine di perdere un chilo di grasso bisogna bruciare 3.500 più calorie che si sta consumando. L'esercizio fisico è un modo per bruciare le calorie, l'altro modo è quello di tagliare fuori alcuni degli alimenti e le bevande non ti servono. Tagliare sode o alcool in eccesso, saltare il dessert e scegliere più frutta, verdura e fonti di proteine ​​magre.