| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rinforzo per l'avvio di esercizio abitudini

    Il Chirurgo Generale raccomanda che tutti gli adulti dovrebbero impegnarsi in attività fisica moderata per almeno 150 minuti ogni settimana. Ma la maggior parte di noi sedersi per la prima colazione, seduti nelle nostre auto per i pendolari, seduti alla nostra scrivania tutto il giorno, sedersi nelle nostre auto per il viaggio verso casa e poi sedersi davanti al computer o al televisore prima di girare in modo da dove siamo iniziare a muoversi e continuare a muoversi? Gli psicologi hanno conosciuto per decenni che il comportamento gratificante imposta un ciclo positivo di un impegno in tale comportamento. Da che parte state (o Sit)?
    Tracciare un corso per rintracciare la propria attività permette di raggiungere la destinazione fitness.

    mai provato ad andare da qualche parte quando si erano completamente persi? Il tuo primo passo è stato quello di capire esattamente dove eri così si poteva scegliere la direzione giusta per arrivare dove dovevamo andare. Per trovare la vostra linea di base l'attività fisica, passare almeno due giorni della settimana e un giorno week-end Tracking i minuti di attività fisica. In alternativa, utilizzare un pedometro per monitorare i passi passeggiata quotidiana. Scegli un giornale o una delle tante applicazioni per smart phone disponibili per mantenersi onesto. Per esempio, senza registrazione, si potrebbe dimenticare il tempo trascorso incollati alla scrivania di lavoro piuttosto che a piedi durante la pausa pranzo. Attraverso la creazione di una linea di base del comportamento abituale, che sono meglio in grado di creare un programma di rinforzo o ricompensa piano che funziona per voi.
    Conosci te stesso
    Dovresti correre una mezza -maratona per bruciare le calorie di questo tipico pasto "ricompensa", pensateci due volte.

    Quando le persone diventano fisicamente attivi, a volte consciamente o inconsciamente aumentare il numero di calorie che mangiano come ricompensa. Nip questo sul nascere: voto di premiare attaccare ai vostri piani con articoli non alimentari. Questo può essere qualsiasi cosa ti valore, da una passeggiata con un amico per una manicure e pedicure.
    Piano per il breve periodo per conquistare il lungo raggio
    Trattare il vostro quotidiano attività come una pianificata, appuntamento professionale e bastone per i vostri piani.

    Il viaggio di 1.000 miglia inizia con un singolo passo, e questo è doppiamente vero per l'attività fisica. Prendetevi il tempo per pianificare la vostra attività fisica per le prossime 10 settimane, un importo medio scientificamente ricercata di tempo per creare un'abitudine. Utilizzare un calendario e fare date con voi stessi per costruire sia l'attività quotidiana e le ricompense associate a tale attività nel vostro programma.
    Rinforzo Orari
    Celebra le tue vittorie ogni volta a mantenere il vostro impegno di esercitare e godere dei benefici di mantenere un corpo sano per tutta la vita.

    evidenza mostra che i programmi o le ricompense per il comportamento in un ambiente di laboratorio di rinforzo più efficaci sono casuali, ma questo non sempre funziona nel mondo reale. Sarete meglio, pianificando su piccole ricompense quotidiane per esercizio, come ad esempio il download di una nuova canzone per il vostro lettore MP3 e ricompense settimanali più grandi, come un massaggio quando raggiungete i vostri obiettivi per quella settimana. Alcune persone trovano che mettendo un dollaro in una banca "fitness" ogni giorno che sono attivi, lasciando che i soldi si accumulano, e poi darsi il permesso di spendere quei soldi quando raggiungono la fine del mese per essere altamente efficace. Qualunque cosa scegliate, essere coerente e persistente per ottenere i migliori risultati.