| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono private lezioni di Pilates vale il prezzo?

    Una sessione privata Pilates può costare diverse volte di più di una classe di gruppo, per cui si potrebbe chiedere se la spesa aggiuntiva è utile. La questione se per investire in lezioni private dipende dal vostro budget personale e che cosa sperate di ottenere con le classi. Si possono trarre molti benefici dalla focalizzato uno-contro-uno l'attenzione del tuo insegnante, ma lezioni private non sei né un prerequisito per, né una garanzia di una migliore forma fisica. Classe privato Benefit: personali Risposte

    Se sei uno studente alle prime armi, si può sentire impacciato in una classe di gruppo circondato da persone che hanno preso Pilates per mesi o addirittura anni, si può sentire scoraggiato quando si confrontano da soli contro una stanza piena di studenti con esperienza. Soprattutto in classi più grandi, un istruttore può avere un momento difficile osservazione in cui ogni studente ha difficoltà a capire come eseguire un esercizio. Dal momento che i movimenti Pilates si basano su un uso preciso dei muscoli, questo significa che alcuni principianti possono perdere i benefici di ogni esercizio.

    In una sessione privata, l'insegnante si concentra esclusivamente su di voi, facendo correzioni e aggiustamenti di aiutarvi ottenere il massimo beneficio da ogni movimento. Molti studenti guadagno motivazione da questo tipo di feedback personalizzati
    Privato Classe Benefit:. Attenzione ai bisogni particolari

    Se sta assumendo Pilates per uno scopo particolare, come aiutare per recuperare le forze dopo un infortunio, poi lezioni private permettono al docente di darvi esercizi specializzati per i vostri obiettivi unici. Se non può permettersi lezioni private regolari, si consiglia di prendere uno o due uno-contro-uno sessioni, integrate con lezioni di gruppo regolari così come il tempo pratica personale.
    Benefit Gruppo Class : Camaraderie

    Molti studenti godono il fatto che le lezioni di gruppo offrono diversi compagni di fitness che vedono regolarmente alle lezioni settimanali. Lezioni di gruppo anche spesso offrono un livello superiore di energia a causa di un senso di studenti riuniti in una sfida comune a fare set lunghi e imparare i movimenti più impegnativi.
    Prendere una decisione

    Alcuni fattori da considerare nella scelta tra il gruppo e lezioni private comprendono il tuo livello di reddito discrezionale, nonché la capacità di cogliere rapidamente i concetti di movimento. Se prendere lezioni di Pilates private significa sacrificare qualcos'altro nel vostro budget, di lezioni di gruppo possono essere meglio per voi, per ora. D'altra parte, se si dispone di un disco di tempo comprensione di base di Pilates concetti come "spina dorsale neutrale" quando l'istruttore li spiega al gruppo, si può prendere in considerazione almeno una sessione privata o semi-privata. Spesso, una o due sedute private vi darà una memoria muscolare di come fare ogni esercizio correttamente in modo che successivamente si ottiene più beneficio da lezioni di gruppo.