| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È Cardio o sollevare Meglio per il grasso della pancia?

    Cardio e sollevamento sono due componenti importanti di qualsiasi programma di perdita di peso, e la vostra migliore strategia per eliminare il grasso della pancia è quello di includere sia attività nel vostro programma. Una grande pancia indica spesso alti livelli di grasso viscerale - l'imbottitura sotto i muscoli dello stomaco - che è più in grado di contribuire a malattie cardiache e diabete rispetto al grasso sottocutaneo appena sotto la pelle. L'adozione di misure a pancia dimagranti ora può aiutare a proteggere la vostra salute per il futuro. La rimozione di grasso

    Riduzione del grasso può avvenire solo con un deficit calorico, e cardio brucia più calorie di allenamento della forza per la perdita di peso più velocemente. Inoltre, non è sicuro di sollevare pesi più spesso è di eseguire cardio, mentre è possibile impegnarsi in attività aerobica diversi giorni di fila senza problema, i muscoli hanno bisogno fino a diversi giorni di riposo tra gli allenamenti di sollevamento. Detto questo, il sollevamento aumenta la massa muscolare magra per un leggero aumento del metabolismo, e l'esercizio fisico è importante anche per la forza e la tonificazione. Soprattutto, ciò che si mangia conta di più per la perdita di peso, quindi è necessario anche ridurre le calorie per perdere grasso significativo.
    Esercizio e grasso della pancia

    Una volta che hai perso viscerale il grasso della pancia, sia cardio e sollevamento hanno il potere di evitare di tornare - anche se a riguadagnare il grasso sottocutaneo nel tempo. Nel 2009, fisiologi esercizio della University of Alabama hanno studiato adulti su diete limitato contenuto calorico che o non hanno esercitato, eseguite l'esercizio aerobico o allenamento di resistenza eseguite. Tutti hanno perso sottocutaneo e grasso viscerale, e oltre l'anno successivo tutti riguadagnato parte del peso. Tuttavia, coloro che hanno mantenuto un regolare esercizio fisico di qualsiasi tipo non riprese il grasso viscerale - anche se hanno lavorato solo 80 minuti a settimana
    Workout Suggerimenti
    <. p> massima perdita di grasso avviene con allenamenti regolari, e potrebbe essere necessario un massimo di 300 minuti a settimana di cardio per la gestione del peso di successo. Cinque giorni alla settimana, eseguire da 30 a 60 minuti di cardio moderata a vigorosa per i migliori risultati. Se il vostro programma non permetterà lunghi allenamenti, rompere cardio giù in sessioni più breve 10 minuti ciascuno. Due o tre giorni a settimana, concentrarsi sul sollevamento pesi per circa 25 minuti. Se al momento non esercitare o avete qualunque condizioni mediche, visitare il vostro medico prima di iniziare un programma di perdita di grasso.
    Belly Fat Soluzioni

    Alcuni fattori di stile di vita può aumentare i livelli di grasso della pancia, anche se sei ad un peso sano. Ad esempio, il sovraccarico di stress e cattive abitudini di sonno possono contribuire all'accumulo di grasso viscerale. Per aiutare a prevenire rigonfiamento del ventre, ottenere cinque-otto ore di sonno ogni notte, e prendere in considerazione le attività di gestione dello stress come la meditazione guidata o il tai chi.