| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio per aumentare Cardio for Fighting

    Sport di combattimento come la boxe, kickboxing, arti marziali, karate e misti richiedono una miscela di forza mentale, prestanza fisica, tecnica ed esperienza. Se due combattenti passo sul ring con pari abilità, forza e velocità, la partita può essere decisa da qualsiasi atleta possiede la migliore resistenza. Esercizi per aumentare il cardio per la gamma di combattimento dal lavoro strada per lavoro al sacco. La chiave per aumentare con successo il vostro cardio sul ring o gabbia è quello di mettere il vostro corpo attraverso i passi settimana dopo settimana. Sprint

    Secondo l'American Council on Exercise, l'interval training è un modo efficace per aumentare sia la resistenza cardiovascolare e muscolare, dal momento che utilizza entrambi i sistemi che producono energia aerobica ed anaerobica nel corpo. Fighters richiedono alto assorbimento di ossigeno e spesso devono combattere attraverso accumuli di acido lattico, motivo per cui ad alta intensità intervallo di allenamenti, come gli sprint sono ideali per il condizionamento esplosivo.
    Corda salto

    Saresti fatica a trascorrere una giornata in un incontro di boxe, kickboxing o MMA palestra senza vedere qualcuno afferrare una corda per saltare. Formazione corda per saltare non è solo una forma efficace di condizionamento cardio, ma migliora anche l'agilità, gioco di gambe, rapidità e coordinazione - tutti i tratti essenziali per i combattenti in rapida crescita. È possibile aumentare o diminuire la difficoltà del salto giri di corda variando la velocità con cui si salta e dei tipi di salti che si eseguono.
    Borsa Lavoro

    Se vuoi essere un combattente, si sta andando ad avere per colpire qualcosa alla fine. Allenamento sacco pesante può essere intenso o rilassato come volete che sia, ma facendo un paio di giri di burnout di pugni, calci, gomiti e ginocchia tasserà i polmoni e muscoli al limite. Formazione Bag ti dà la possibilità di aumentare cardio per combattere durante la sperimentazione con tecniche avrete messo da utilizzare in combattimento e la concorrenza.
    Sparring

    Si può essere in la migliore forma della vostra vita e ancora congelare quando arriva il momento di esibirsi in un combattimento a pieno contatto, che è il motivo per sparring è così importante per i combattenti in tutte le discipline. Sparring round contro compagni di allenamento non cooperativi vi costringerà a regolare il consumo energetico a seconda di come si svolge ogni round. Potrebbe essere necessario spingere in avanti e cogliere l'offensiva in un round, solo per giocare sul sicuro e recuperare in un altro.