| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dovrebbero Runners fare Sit Ups?

    Correre è uno sport ad alta intensità che richiede tutto il tuo corpo essere in ottime condizioni fisiche. Sebbene l'esecuzione di sé può aiutare a ottenere in buona forma, è importante per aggiungere forza e tonificazione esercizi come addominali per aiutare a mantenere la forma corretta, a ottenere il massimo dal vostro tempo di esecuzione e migliorare la vostra salute generale. Il Addominali

    Secondo l'Harvard Medical School di Harvard Health Publications, i muscoli addominali sono la chiave per una buona salute fisica nella vita di tutti i giorni. I muscoli addominali sono il retto dell'addome, che corre lungo il centro dello stomaco dallo sterno fino all'inguine, il muscolo trasverso, gli obliqui interni e gli obliqui esterni. Questi muscoli si avvolgono intorno al centro del tuo corpo come una cintura, e sono coinvolti in quasi ogni movimento del corpo. Abs forti aiutano sostegno buona postura se si è seduti ad una scrivania, chinandosi per mettere le scarpe o di esecuzione di un percorso jogging. Inoltre, forti muscoli addominali possono impedire debilitanti mal di schiena o lesioni che potrebbero influenzare voi per tutta la vita.
    Addominali e corsa

    Un nucleo forte è essenziale per qualsiasi fisico del corridore. Come si esegue, gli addominali lavorano al centro di tutto il corpo e mantenere la schiena e del bacino stabile. Quando la schiena e del bacino si allineano correttamente con ogni passo in esecuzione, si può evitare lesioni in esecuzione comuni come stinco stecche, fratture da stress o legamenti strappati delle ginocchia, caviglie e piedi.
    Situp Modulo

    Per completare un situp, iniziare da sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi ed i piedi ben piantati per terra. Intrecciate le dita dietro la testa, ma mantenere il peso della vostra testa fuori le mani. Allungare il collo e tenere il mento dal petto, come si usa la forza dei vostri muscoli dello stomaco per sollevare il busto in posizione eretta. Scendere lentamente e ripetere per almeno 10 ripetizioni. Se si verificano mal di schiena o altro disagio, chiedere l'assistenza di un istruttore di fitness qualificati per guidare l'utente.
    Esercizi aggiuntivi

    Oltre addominali, fare altri esercizi per rafforzare il vostro core per l'esecuzione. Scricchiolii collaterali sono l'ideale per rassodare e tonificare i muscoli obliqui situati lungo la vita e lati del corpo. Altri esercizi come lo yoga, pilates e danza può anche funzionare questi gruppi muscolari principali del tronco per sostenere e rafforzare tutto il corpo. Incorporate 10 a 15 minuti di ab-tonificante esercizio almeno due o tre volte a settimana per il massimo beneficio.