| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come superare un pushup Plateau

    attaccare con un programma di allenamento e di fare progressi con la vostra forza e il livello di forma fisica generale può dare un grande senso di orgoglio e soddisfazione. Così può essere particolarmente frustrante quando le bancarelle progressi e si colpisce un altopiano, in ogni esercizio, come il pushup. Una combinazione di strategie può aiutare a sviluppare la forza necessaria per superare il vostro plateau e raggiungere nuovi record personali. Cose che ti serviranno
    casa esercizio attrezzature o accesso al centro fitness
    Mostra più istruzioni
    1

    recensione tuo diario di allenamento, se si mantiene uno. Guardando al passato, gli allenamenti e le realizzazioni può aiutare a identificare gli esercizi e altri fattori che contribuiscono alla performance bene o male con le tue flessioni. Ad esempio, si potrebbe notare che facendo un allenamento indietro il giorno prima del vostro allenamento pushup logora la forza.
    2

    considerare l'aggiunta di calorie. Il cibo fornisce l'energia necessaria per svolgere tutte le attività quotidiane, tra cui esercitarsi. Se hai smesso di progredire, il problema potrebbe essere che non state dando il vostro corpo abbastanza calorie per produrre la forza di cui avete bisogno nel vostro allenamento. Consumare più carboidrati per più energia, o più proteine ​​di migliore recupero muscolare.
    3

    aumentare l'intensità dei tuoi allenamenti. Mentre il pushup è un esercizio di peso corporeo, non c'è bisogno di limitare gli allenamenti per soli esercizi di peso corporeo per migliorare. Utilizzando pesanti esercizi di allenamento con i pesi che lavorano il petto - come ad esempio la panca e manubri fly - può aiutare a eseguire più flessioni. Focus su con pesi più pesanti e un minor numero di ripetizioni per costruire la forza. L'aumento di intensità preparerà il vostro corpo per battere le vostre prestazioni precedenti e ad andare oltre il vostro plateau.
    4

    eseguire esercizi per la secondaria, o di assistenza, i muscoli del pushup. Mentre il petto e tricipiti eseguire la maggior parte del lavoro durante flessioni, addominali, quadricipiti e bicipiti sono coinvolti anche. Tali muscoli non forniscono il grosso della forza, ma sostengano il movimento del tuo petto e tricipiti e fornire assistenza in movimento il vostro corpo. Eseguire esercizi come scricchiolii ponderate, leg press e curl per i bicipiti per rafforzare questi muscoli stabilizzatori.
    5

    Riconsiderare il vostro riposo e di recupero. I muscoli sono costruiti al di fuori della palestra, quando il corpo è a riposo e quando si alimentano le sostanze nutritive di cui ha bisogno. Seguite i vostri allenamenti con un pasto composto principalmente di carboidrati e proteine, come questi nutrienti aiutare i vostri muscoli di recuperare e crescere. Bere latte al cioccolato per una comoda ed efficace bevanda recupero; ricerca dal tema del "Journal of Strength e condizionamento Research" dicembre 2011 indica cioccolato al latte può aiutare a migliorare il recupero tra gli allenamenti per aumentare prestazioni successive