| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi per dimagrire di età superiore ai 50

    controllo del peso Information Network riporta oltre il 68 per cento degli adulti americani sono classificati come sovrappeso o obesi. Adulti sopra la loro gamma di peso ideale, soprattutto gli adulti oltre i 50 anni, hanno aumentato i rischi per le malattie come le malattie cardiache, il diabete e alcuni tipi di cancro. Se hai più di 50 e in sovrappeso o obesi, un programma di perdita di peso esercizio vi aiuterà a muovere verso un peso sano. Esercizio cardiovascolare

    Per raggiungere e mantenere la perdita di peso, scegliere da una varietà di esercizi cardiovascolari come camminare, nuoto, aerobica in acqua, utilizzando una macchina ellittica, bike e canottaggio. Mirano a raggiungere più di 250 minuti di esercizio aerobico su base settimanale, o più di quattro ore alla settimana, suggeriscono gli autori di una recensione pubblicata in una edizione 2009 di "Medicina e Scienza in Sports and Exercise." Un ulteriore vantaggio di regolare l'esercizio aerobico per gli adulti più anziani è migliorata la performance cognitiva, secondo una recensione pubblicata in una edizione 2012 del "Journal of the American Geriatrics Society."
    Resistance Training

    Aggiunta di un programma di allenamento di resistenza per la vostra routine di allenamento cardiovascolare aiuta a migliorare la composizione corporea durante la perdita di peso. Autori della revisione del 2009 pubblicato su "Medicine and Science in Sports and Exercise" suggeriscono l'allenamento di resistenza aumenta muscolare e riduce il grasso corporeo. Il 2008 orientamenti sull'attività fisica per gli americani suggeriscono tutti gli adulti, compresi gli anziani, partecipare a esercizi di potenziamento muscolare che coinvolgono tutti i gruppi muscolari, compresi il braccio, spalla, petto, addominali e muscoli delle gambe, almeno due volte ogni settimana. Autori di una recensione pubblicata in edizione 2010 di "Cliniche in Medicina Geriatrica" ​​miglioramenti report in forza e la funzione e il dolore ridotto tra gli adulti più anziani con artrosi.
    Yoga

    Lo yoga è un ottimo esercizio a basso impatto che aiuta a migliorare la flessibilità, l'equilibrio, la forza e la perdita di peso in adulti più anziani, secondo una recensione pubblicata in una edizione 2011 del "Journal of Aging e l'attività fisica." Lo yoga non può bruciare delle calorie come esercizio cardiovascolare, ma può comunque aiutare a tonificare e perdere peso, soprattutto se combinato con una dieta con contenuto calorico ridotto.
    importanza della dieta

    Anche se non c'è bisogno di ridurre l'assunzione di cibo per perdere peso quando si aumenta l'esercizio fisico, molti adulti più anziani più facile ridurre calorie di esercizio per lunghi periodi di tempo. Creazione di un deficit energetico di 500 a 1.000 calorie al giorno aiuta a raggiungere un 1 - a 2-libbra-per-settimana la perdita di peso. Harvard Medical School riporta un individuo 155-pound si bruciano circa 520 calorie in bicicletta ad un ritmo moderato per un'ora. La combinazione di questo allenamento con una riduzione del consumo energetico di 500 calorie al giorno può aiutare gli adulti più anziani perdono circa 2 sterline a settimana.