| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Massive Powerlifting Allenamenti

    Powerlifting ruota intorno a tre impianti di risalita - lo squat, panca e stacco. Queste tre mosse lavorare ogni muscolo importante nel vostro corpo. In powerlifting concorsi, si ottiene tre tentativi di ogni ascensore - è aggiunto il tuo tentativo riuscito più pesante per ogni ascensore per rendere il vostro totale, e la persona con il totale più alto in ogni categoria di peso è il vincitore. Se stai cercando di competere o no, powerlifting allenamenti può costruire massiccia forza e le dimensioni in tutto il corpo. Principali Esercizi

    routine più powerlifting dedicare un giorno alla settimana per ciascuno dei tre ascensori. Quando accovacciata per powerlifting, è necessario mantenere i fianchi inferiori le ginocchia in posizione di fondo, secondo il funzionario Internazionale Powerlifting Federation regolamento. Avviare stacchi da terra e finire con in piedi dritto con le ginocchia e le anche completamente bloccati. Quando distensione su panca, una breve pausa con la barra sul petto e tenere la barra ferma con le braccia dritte prima di rimetterlo nel rack.
    Ausiliarie Esercizi

    I principali impianti di risalita sono tutti si ha realmente bisogno, ma gli esercizi ausiliari sono importanti, come questi aiutano a incrementare la forza e correggere i punti deboli nella vostra tecnica. I migliori esercizi di accessori per powerlifting squat sono diverse varianti accovacciata, come squat calice, dove si tiene un manubrio all'altezza del petto, o Anderson squat, dove si squat da un morto di arresto nella posizione inferiore del vostro squat. Per stacchi, buongiorno e altalene kettlebell funzionano bene, e presse manubri, presse parziali e più pressanti banco in generale vi aiuterà a migliorare la vostra panca.
    Schedule

    Il tuo programma di allenamento dipende da quanti giorni a settimana si può risparmiare per allenarsi. Per un programma di due giorni-per-settimana, eseguire un allenamento parte superiore del corpo, basata soprattutto distensioni su panca e altri esercizi per il petto, schiena, spalle e braccia e una inferiore del corpo, sessione squat e stacco da terra-fuoco. Per tre giorni la settimana, dedicare una sessione a ciascuno degli esercizi principali, tra cui due o tre esercizi ausiliari in ciascuno. Se si può risparmiare quattro giorni, utilizzare lo stesso modello come si farebbe per il programma di tre giorni, ma aggiungere una sessione di indirizzare le vostre aree più deboli. Se si lotta con la coltivazione a gradini, utilizzare questa quarta giornata di addestrare i tricipiti e petto, oppure optare per più core e il lavoro del tendine del ginocchio se il vostro squat e stacco bisogno di una spinta.
    Serie, ripetizioni e periodizzazione

    Powerlifting è tutta la forza di massima, quindi la maggior parte della vostra formazione deve avvenire in uno-a serie di sei ripetizioni, con pesi che sono almeno il 75 per cento del vostro one-rep max - il più pesante peso che può sollevare per un buon rappresentante. È necessario periodizzare l'allenamento anche se, come andare pesante per tutto il tempo si può lasciare affaticato e provocare lesioni. Eseguire una fase di accumulo di quattro settimane, in cui si solleva pesi abbastanza leggeri e mantenere l'intensità moderata, per abituarsi alla routine. Rampa in su nelle prossime quattro settimane - aumentare i pesi a 80 al 90 per cento del massimo ed eseguire serie di 4-6 ripetizioni. Negli ultimi 1-2 settimane del vostro ciclo, stabilire nuovi record personali sulle tre principali impianti di risalita. Prendere una o due settimane di riposo e poi riprendere con un'altra fase di accumulo.