| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per perdere peso in modo sicuro

    Anche se l'esercizio è utile per la gestione del peso sano, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione rapporto che meno della metà degli adulti statunitensi si incontrano le linee guida esercizio quotidiano. L'attività fisica regolare può aiutare a perdere peso in modo sicuro ed efficace. Tuttavia, è anche correre il rischio di lesioni indotte da esercizio, che è dannoso per un programma di dimagrimento. Scelta di basso impatto esercizi può aiutare a ridurre il rischio di lesioni, mentre la perdita di peso. Sempre consultare il medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio. Nozioni di base di perdita di peso

    Se siete in sovrappeso o obesi, il National Heart, Lung and Blood Institute suggerisce un tasso di perdita di peso sicuro ma efficace di 1-2 sterline ogni settimana. Per raggiungere questo obiettivo la perdita di peso, bruciare altri 500 a 1.000 calorie al giorno, mangiare 500 a 1.000 calorie in meno ogni giorno o combinare questi due metodi. Una revisione pubblicata in una edizione 2009 di "Medicine and Science in Sports and Exercise" rapporti che partecipano a più di 250 minuti, o quattro ore di esercizio fisico ogni settimana è associato a perdita di peso significativa.
    Aerobico Esercizi

    esercizi aerobici a basso impatto sono facili sulle articolazioni e ideale per la perdita di peso sicuro perché bruciano una quantità significativa di calorie. Gli esempi includono piedi, in bicicletta e con macchina ellittica. Obiettivo di esercitare aerobica almeno 30 minuti al giorno per cinque giorni alla settimana per la salute. Se state puntando per perdere peso, aumentare tale importo per 45 a 60 minuti al giorno. | Photos.com calorie bruciate

    Il numero di calorie bruciate non solo dipende l'esercizio e l'intensità, ma anche il vostro peso - qualcuno che è più pesante brucerà calorie ad un tasso più alto di una persona più piccola. Le persone che pesano 155-185 chili si bruciano circa 298-356 calorie in un'ora a piedi ad un ritmo di 3,5 miglia all'ora, 520-622 calorie in un'ora in bicicletta a un ritmo moderato e 670-800 calorie all'ora utilizzando una macchina ellittica , secondo la Harvard Medical School. Tuttavia, se si vuole aumentare il tuo calorico bruciare per aumentare la perdita di peso, aumentare la velocità, livello di intensità e durata dell'allenamento.
    Resistance Training

    Aggiunta di allenamento di resistenza, come ad il sollevamento pesi, il vostro peso-perdita di forma fisica di routine possono aumentare la tua forza, utile per la perdita di peso e la prevenzione degli infortuni. Uno studio pubblicato in una edizione 2012 di "BMC Public Health", riferisce che combinano esercizi di resistenza con l'esercizio aerobico fornisce i maggiori benefici per il peso e perdita di grasso. Tuttavia, evitare di sollevare pesi pesanti che ti fanno usare la forma scadente o trattenere il respiro durante il lavoro fuori. Quando eseguito correttamente, il sollevamento pesi può effettivamente aumentare il rischio di lesioni.