| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento veloce per quelli che Incitamento Esercizio

    Anche se si sa che l'attività fisica fa bene alla salute, non tutti abbraccia l'atto di esercizio. Si potrebbe detestare l'idea di andare in una palestra, una goccia di sudore o l'acquisto di abiti di esercizio e le attrezzature. Tuttavia, secondo l'Istituto Nazionale della Salute, anche piccole quantità di attività, come camminare per 10 minuti al giorno, in grado di aumentare la vostra salute e aumentare l'aspettativa di vita di circa due anni. Utilizzare un pedometro

    Molte persone hanno una routine quotidiana che ruota attorno seduto in una macchina, che lavora ad una scrivania e di relax a casa sul divano. Se non ti piace l'esercizio fisico e la paura cambia il vostro programma troppo, ricordate che è più importante per avviare piccole. Un allenamento faticoso potrebbe portare allo scoraggiamento, quindi implementare lentamente più attività fisica nella vostra vita. Un buon modo per tenere traccia delle attività quotidiana è con l'acquisizione di un contapassi, noto anche come un pedometro. Questo piccolo gadget clip sul vostro abbigliamento e conta ogni passo - obiettivo per 10.000 passi al giorno. Cambiare la vostra routine per includere una passeggiata all'ora di pranzo, parcheggiare l'auto più lontano del solito e spesso alzarsi dalla scrivania.
    Scale e Bike

    Nel tentativo di rendere più facile la nostra vita moderna, molte convenienze come automobili, ascensori e soffiatori di fogliame sono diventati necessità quotidiane. Purtroppo, questi risparmiatori del lavoro e del tempo possono fare più male che bene alla nostra salute fisica. Esiste una buona occasione per un allenamento ogni volta che si sceglie di bicicletta invece di guidare, salire le scale ed evitare l'ascensore, o utilizzare un vecchio rastrello stile al posto di un soffiatore di fogliame. Salendo le scale in ufficio o impegnandosi a andare in bicicletta due volte alla settimana, può facilmente diventare un lavoro regolare fuori. Considerate i diversi tipi di scelte ricreative, nonché, come l'escursionismo una scia invece di cavalcare un all terrain vehicle.
    Salto e Walk

    La parte più importante di qualsiasi allenamento continua settimanale e non mollare. MayoClinic.com incoraggia fissare obiettivi piccoli e realistici di esercizio, come si è molto più probabile che continui con un breve regime invece di tentare un lavoro lungo e tetro fuori sessione. Se lunghe passeggiate o jogging in città sembra scoraggiante, impegnarsi per 20 minuti passeggiate quotidiane, invece. Trasporto di oggetti pesanti su e giù per le scale può essere considerato un breve lavoro fuori, come si può pulire una stalla o spostare mobili.
    Danza e Salita

    Uno dei principali ragioni per le persone sostengono di odiare l'esercizio fisico è perché sentono che è arduo e noioso. Cambiare il set di mente è importante, in quanto vi sono molte attività interessanti che si possono provare che si qualificano come buon esercizio allenamenti. Una persona 180-pound può bruciare fino a 300 calorie in mezz'ora di salite, canoa rapidamente, lo sci di fondo o di danza veloce. Molti gli sport di squadra sono grandi allenamenti, tra cui basket, calcio e pallavolo. Se avete dei bambini o un cane, incorporare il loro entusiasmo per il movimento e giocare nella vostra routine. Considerando l'attività fisica una gioiosa esperienza, non qualcosa da temere, vi aiuterà a rimanere motivati ​​e in movimento.