| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Semplici esercizi per le donne incinte

    Esercizio non è solo sicuro durante la gravidanza, ma anche molto importante per la vostra salute e ridurre al minimo il disagio e il dolore in gravidanza. L'esercizio fisico regolare può anche aumentare i livelli di energia, aiutare a combattere sbalzi d'umore, migliorare la circolazione e migliorare la qualità del sonno. È possibile ottenere tutti questi benefici con esercizi semplici, come camminare e nuotare. Parlate con il vostro ginecologo prima di iniziare un nuovo programma di esercizio. Nuoto

    A meno che tu non sai nuotare, nuoto può essere un esercizio semplice e gratificante che si può fare durante la vostra intera gravidanza. Se vuoi imparare a nuotare, però, non è troppo tardi per prendere lezioni. Secondo l'American Association gravidanza, il nuoto è l'esercizio più sicuro per la gravidanza. Esso si avvantaggia dando un allenamento cardio senza stressare le articolazioni, rilassante i muscoli e ti impedisce di sentirsi surriscaldato durante l'esercizio fisico.
    Walking

    Camminare è molto semplice , esercizio semplice per le donne in gravidanza attraverso tutti i trimestri, e uno che può essere continuata dopo la nascita del bambino utilizzando un passeggino. Indossare scarpe da passeggio di sostegno e confortevole, ed evitare di camminare al buio, in quanto è più facile inciampare e cadere. Nel suo terzo trimestre, evitare di camminare sentieri collinari o terreno accidentato che potrebbe mettere fuori equilibrio o vi scandalizza facilmente. Obiettivo per un 20 -. Alla passeggiata di 30 minuti la maggior parte dei giorni della settimana, dice Babycenter
    Yoga

    Cane e gatto pose, di facile posa del ponticello e facile posa di meditazione yoga sono alcuni ben noti pone raccomandato per ridurre il mal di schiena e la pressione pelvica durante la gravidanza, dice Parents.com. Pone che la gravidanza in particolare beneficio comporta accovacciata, sdraiata su un fianco, seduto o fare un tilt pelvico. Nel tuo secondo e terzo trimestre, evitare di fare pose mentre giaceva sulla schiena, in quanto riducono il flusso di sangue al tuo utero, e non posizioni in piedi accanto a un muro o una sedia per aiutarvi con equilibrio. Non fare Bikram yoga, detto anche yoga "a caldo", dal momento che è praticato in una stanza calda che può facilmente causare il surriscaldamento.
    Training

    Leg ascensori, squat, riccioli bicipite e pelvici inclina costruire i muscoli necessari per sostenere la pancia, come si arriva più pesante, dice sito web gravidanza Cosa aspettarsi. Questi esercizi ti danno anche la forza di cui ha bisogno dopo che il bambino è nato. Altri esercizi consigliati includono piegamenti sulle braccia contro il muro (anziché sul pavimento) e tavole laterali. Sollevamento pesi è generalmente sicuro per tutta la gravidanza, ma stare lontano da macchine che premere contro la pancia, e di evitare il sollevatore a soffitto, che aumenta la curva nella parte bassa della schiena. Inizia con un peso leggero - da 3 a 5 £ - soprattutto se sei nuovo di allenamento della forza. Limitare il peso a 12 chili, raccomanda cosa aspettarsi, non importa quale sia il vostro livello di fitness.
    Considerazioni sulla sicurezza e avvertenze

    non si esercita ad esaurimento o mancanza di respiro , come è necessario sempre l'ossigeno di essere inviato al vostro bambino. Mettiti alla prova per assicurarsi la possibilità di tenere una conversazione senza perdere il respiro durante l'attività fisica per evitare di strafare. Interrompere immediatamente l'allenamento se si sente vertigini, debolezza, contrazioni nauseato o avere. Tenere ben idratati prima, durante e dopo l'allenamento, e evitare di lavorare in condizioni di tempo caldo. Indossare un sostegno reggiseno sportivo durante l'allenamento, e larghi, comodi vestiti allenamento. Indossare sempre scarpe di sostegno che hanno la presa per evitare di scivolare.