| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Incline Dumbbell Fly vs Flat Bench

    L'inclinazione e piatte panca con manubri esercizi mosca sviluppare i muscoli nel tuo petto e le spalle. I due esercizi condividono la stessa tecnica, ma essi variano nel modo in cui il banco di esercizio è angolato. Questa differenza di posizione panchina fa un impatto sui muscoli che vengono lavorati. Sia un piatto e una panca inclinata posizionare un alto livello di stress sulle spalle, che può portare ad un grave infortunio. Fly Tecnica

    La panca piana mosca richiede di eseguire l'esercizio, mentre giaceva sulla schiena su una panca piana. L'esercizio mosca pendenza, tuttavia, viene eseguita come vi adagiate indietro su una panchina impostato a 30 a 45 gradi. Per eseguire entrambi gli esercizi, in possesso di un manubrio in ogni mano e sdraiarsi sulla panca con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Iniziare con le braccia tese verso il soffitto con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Apri le braccia fuori per abbassare i manubri a terra, consentendo di piegare i gomiti leggermente, fino a sentire una lieve tensione nel petto. Spremere le braccia di nuovo insieme.
    Muscoli

    Sia il piano e la pendenza manubrio fly reclutare, e quindi sviluppare la stessa collezione di gruppi muscolari. Durante entrambi gli esercizi, il grande pettorale, che è il più grande muscolo nel tuo petto, gestisce la maggior parte del lavoro. Il grande pettorale è responsabile del controllo le tue braccia, come si abbassa i manubri a terra, e poi stringendo le braccia di nuovo insieme per il vostro linea centrale, che è anatomicamente definito come adduzione trasversale. Anche reclutato sono tuo deltoide anteriore, o la parte anteriore del vostro muscolo della spalla importante, e il vostro bicipite brachiale, che mantengono le articolazioni del gomito nella posizione corretta.
    Differenza

    Mentre la pendenza e croci panca piana sviluppano lo stesso insieme di muscoli, la variazione della posizione panchina fa la differenza. Il muscolo grande pettorale è composto da due teste separate, tra cui il capo sternale ed il capo clavicolare. Il capo sternale è il più grande e più forte delle due teste. Esso ha origine lungo la parte anteriore dello sterno e poi spara fino a ciascuna delle vostre spalle. Durante la panca piana con manubri a mosca, il capo sternale del pettorale è quello al lavoro. Il capo clavicolare del gran pettorale è più piccolo e si trova al di sopra del capo sternale alla parte superiore del torace. Esso ha origine nella parte superiore dello sterno e poi corre proprio sotto la tua clavicola e fuori per le spalle. Durante la pendenza manubrio fly, il capo clavicolare del gran pettorale è il muscolo principale.
    Considerazioni

    Sia l'inclinazione e la piana panca manubri mosca può mettere le articolazioni della spalla in una posizione sensibile che può portare a spalla impingement. Impingement della spalla è quando il sovraspinato, che è uno dei muscoli della cuffia dei rotatori, o altro muscolo nelle spalle come il bicipite brachiale, diventa pizzicato tra le ossa dell'articolazione della spalla. Alcuni sollevatori evitano l'esecuzione dell'esercizio mosca causa di questo stress. Se avete intenzione di incorporare questi esercizi nel vostro allenamento, ridurre il rischio di lesioni da non abbassare le braccia sotto la linea del busto. Fermarsi di sentire il tratto nel petto.