| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mandorle per gli allenamenti

    Mentre non vi è certamente carenza di prodotti alimentari specificamente su misura per le esigenze di chi lavora fuori, si può contare su alimenti naturali per allenamento nutrizione pure. Anche se non specificamente formulato per il vostro piano di allenamento, cibi semplici come mandorle possono fornire benefici nutrizionali che serviranno ad alimentare i vostri sforzi atletici. Naturalmente, le mandorle sono solo una componente della vostra dieta generale, quindi potrebbe essere necessario effettuare altre regolazioni, se volete vedere cambiamenti fisico. Consultare il proprio medico prima di cambiare la vostra dieta. Calorie

    mandorle possono essere più calorie-densa rispetto a molti altri alimenti, con ogni porzione 1/4-cup di mandorle forniscono 170 calorie. Questa è una notizia positiva, se stai cercando per alimentare un lungo, intenso allenamento. Ma se si sta lavorando per perdere peso, si può trovare l'alta concentrazione di calorie dannose per i vostri obiettivi. Dopo tutto, una persona 160-pound brucia solo 365 calorie in un'ora di aerobica a basso impatto, così si potrebbe quasi interamente negare un tale allenamento con solo 1/2 tazza di mandorle.
    Contenuto Grasso

    mandorle sono molto ricchi di grassi, con 15 grammi in ogni porzione 1/4-cup. Anche se il grasso è una ricca fonte di energia - fornisce nove calorie per grammo - ma richiede più tempo per digerire di altri nutrienti, come i carboidrati. Quindi, se non avete il vostro pasto pre-allenamento o uno spuntino un paio d'ore prima dell'attività, un alimento ad alto contenuto di grassi come mandorle può non essere l'ideale per la nutrizione pre-allenamento. Inoltre, l'alto contenuto di grassi di mandorle può rallentare l'assorbimento di sostanze nutritive dopo l'allenamento. Questo può essere dannoso, perché la consegna rapida di sostanze nutritive dopo l'esercizio jump-inizia il processo di recupero.
    Carboidrati Contenuto

    1/4-cup servizio di mandorle contiene solo 7 grammi di carboidrati. Questa piccola quantità può rendere mandorle una buona scelta se siete su una dieta a basso contenuto di carboidrati. Se non lo sei, la mancanza di carboidrati priverà vostro corpo di energia facilmente disponibile per alimentare i vostri allenamenti o aiuto nel recupero. Inoltre, le mandorle sono relativamente alti in fibra, con 4 grammi per 1/4 di tazza. Mentre fibra è importante per aiutare a mantenere la regolarità e il controllo dell'appetito, mangiare un pasto ad alto contenuto di fibra prima di esercizio può portare a disturbi gastrointestinali.
    Protein Content

    Per chi lavora fuori nella speranza di ottenere muscolare, le proteine ​​sono il nutriente più pregiato rispetto allenamento nutrizione. Proteine ​​fornisce il vostro corpo con gli aminoacidi di cui ha bisogno per promuovere la crescita muscolare ed il recupero. Una porzione 1/4-cup di mandorle contiene 6 grammi di proteine, la stessa quantità come un uovo. Uova, così come altre fonti di proteine ​​magre, come pollo, tendono a fornire più proteine ​​con meno grassi e calorie complessive, quindi se stai guardando le calorie, le mandorle non sono una fonte proteica ideale. Se no, allora si può trovare mandorle di essere una fonte appropriata di pre-o post-allenamento proteine.