| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La scienza dietro come Burns Esercizio Calorie

    "Esercizio brucia calorie". Abbiamo tutti sentito questa dichiarazione, e la maggior parte di noi lo diamo per scontato. Ma come funziona? Per comprendere questo processo, è necessario capire che cosa una delle misure di calorie e di come il corpo raccoglie l'energia dal cibo. Il Calorie

    calorico, o grande caloria, è una misura di energia alimentare, o la quantità di energia nel cibo che il vostro corpo può sfruttare per alimentare i propri processi metabolici. Questo non deve essere confuso con il contenuto calorico, o piccola caloria, che è una unità metrica di energia termica. I grassi e gli alcoli hanno il più alto valore calorico per massa, mentre gli alimenti che non possono essere digeriti, come quelli ad alto contenuto di fibra alimentare, hanno i valori più bassi calorici.
    Mangiare, digestione e calorie

    Quando si mangia, il processo di digestione degli alimenti rompe nelle sue componenti chimiche. Le proteine ​​sono suddivise in amminoacidi utilizzati dalle cellule per fare nuove proteine. Ad alto contenuto di calorie, grassi sono riserve di energia concentrata. Grassi svolgono un ruolo importante in molti processi fisiologici. Molti carboidrati sono suddivisi in glucosio o riorganizzate, la fonte di combustibile preferito delle vostre cellule. E 'il glucosio che viene "bruciato" o direttamente metabolizzato dalle cellule.
    Ottenere energia dal cibo

    Le cellule del vostro corpo utilizzare il glucosio dal dieta per rendere adenosina trifosfato, o ATP. Ciò si verifica sia da glicolisi anaerobica o dalla respirazione aerobica. Nella glicolisi anaerobica, una molecola di glucosio viene trasformato in due molecole di acido lattico e di ATP. Respirazione aerobica, tuttavia, converte il glucosio e ossigeno in 30 a 36 ATP, anidride carbonica e acqua. ATP viene poi utilizzato per alimentare tutti i processi metabolici del corpo, tra cui la contrazione muscolare.
    Metabolismo muscolare e esercizio

    Utilizzando uno glicolisi anaerobica o respiratation aerobica, i muscoli convertire l'energia chimica dell'ATP in energia cinetica di movimento. Quando si esercita, si utilizza più fibre muscolari, e quindi si utilizza più ATP. Produzione di ATP nelle cellule aumenta, in modo più glucosio viene metabolizzato, utilizzando quindi, o "brucia", più delle calorie ottenute dalla vostra dieta. Se si esaurisce il rifornimento di glucosio, il corpo può metabolizzare anche il grasso per produrre ATP.
    Fat metabolismo

    Quando i livelli di glucosio sono bassi, o la domanda è alta, il corpo rilascia gli ormoni glucagone e adrenalina. Questi ormoni attivano un enzima che scompone i trigliceridi, o grasso immagazzinato, in acidi grassi liberi. Gli acidi grassi liberi possono allora essere metabolizzati dal fegato o muscoli per produrre ATP. Nelle cellule muscolari, gli acidi grassi sono prese in dai mitocondri, dove sono utilizzati per produrre ATP. Nelle cellule del fegato, il metabolismo degli acidi grassi produce corpi chetonici acide.