| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere 10 chili senza fare molto esercizio fisico

    perdere 10 kg puo 'fare la differenza per il vostro fisico e ti fanno sembrare più snella, più definita e tonica. Il modo migliore e più veloce per andare di perdere peso è quello di combinare una dieta sana con un regime di esercizio fisico intenso. Se non è possibile esercitare, tuttavia, a causa di lesioni o perché semplicemente non si vuole risparmiare il tempo, si può perdere peso senza fare molto esercizio fisico, cambiando le vostre abitudini alimentari e di essere un po 'più attivo di giorno in giorno. Istruzioni
    1

    Piano di un lasso di tempo per la vostra perdita di peso e di impostare voi stessi alcuni obiettivi più piccoli. Un tasso sano di perdita di peso è di circa 1-2 libbre per settimana, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Perdere 10 £ quindi dovrebbe prendere cinque a 10 settimane. Se attualmente sei in sovrappeso o obesi, si dovrebbe essere verso la fine di questo breve, ma se si sta solo cercando di tagliare gli ultimi 10 sterline per ottenere davvero magra, allora può prendere più vicino a 10 settimane.

    2

    determinare quante calorie il tuo corpo utilizza ogni giorno a riposo. La formula per questo è diverso per uomini e donne.

    Per le donne, moltiplicare il vostro peso in chili per 4,35 e la tua altezza in centimetri da 4,7, aggiungere questi insieme e poi aggiungere 655. Moltiplica la tua età in anni del 4,7 e prendere questo lontano dal tuo totale precedente.

    Per gli uomini, moltiplicare il vostro peso in chili per 6,23 e la tua altezza in centimetri per 12,7, aggiungere questi insieme e poi aggiungere 66. Moltiplica la tua età in anni, del 6,8 e prendere questo lontano dal totale precedente.
    3

    Factor nei vostri livelli di attività per scoprire quante calorie si bruciano in un giorno medio. Prendete il vostro numero finale dal punto 2 e moltiplicarlo per 1,2 se siete sedentari, o 1.375 se si esegue attività di luce su base giornaliera. Questo vi darà il vostro livello calorico di manutenzione - se si mangia questo molte calorie ogni giorno il vostro peso rimarrà lo stesso
    4

    Prendere 500 a 1.000 lontano dal tuo numero al punto 3.. Ci vuole un deficit calorico di circa 3.500 a perdere 1 chilo, quindi questo vi permetterà di perdere 1-2 sterline a settimana. Se siete preoccupati per la perdita di massa muscolare, il bastone di un deficit di 500 calorie al giorno, come grandi deficit calorico per un periodo prolungato di tempo può causare perdita di massa muscolare, sostiene lo sport nutrizionista dottor Layne Norton.
    5

    Aumenta la tua attività quotidiana. Non dovete necessariamente esercitare duro o andare in palestra per accelerare la perdita di peso - solo di essere brucia calorie più attivi. Il CDC raccomanda un minimo di 150 minuti di attività aerobica leggera ogni settimana, che si può ottenere semplicemente a piedi, fare le faccende domestiche o di andare a fare la spesa.