| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi propriocettivi da fare con una tavola Rocker

    La propriocezione è la consapevolezza neuromuscolare, o la capacità di reagire in modo rapido e appropriato alle forze esterne del vostro corpo. Se sei un atleta, si mira a sviluppare una migliore propriocezione in modo che è possibile utilizzare in modo efficiente la vostra forza. Senza di propriocezione, si ha poco senso di equilibrio o di coordinazione, che ti lascia vulnerabili a lesioni. Esercizi su una tavola rocker - un tavolo che si muove avanti e indietro, così come una parte e dall'altra - possono aiutare a formare le vostre reazioni propriocettivi così diventano risposte del subconscio a forze esterne. Semplice Balance

    Lavora vostro equilibrio sul piano verticale da in piedi al centro della tavola rocker con i piedi perpendicolari al fulcro. Sposta il peso in avanti in modo che le punte il Consiglio nella stessa direzione. Spostare il peso nella direzione opposta così le punte bordo all'indietro. Quando si ottiene la sensazione del consiglio, provate il bilanciamento del vostro peso nel mezzo della tavola. Oscillare le braccia in avanti e indietro. Un altro semplice esercizio è quello di stare di traverso sul bordo con le caviglie e le ginocchia leggermente piegate. Tenere l'equilibrio per circa 10 secondi e poi oscillare il tuo fianco braccia a lato.
    One-legged Balance

    Eseguire la stessa semplice bilanciamento esercita davanti a dietro e di lato per lato in piedi solo su una gamba. Piegare leggermente la caviglia, ginocchio e anca della gamba portante in modo che imita la posizione della gamba a terra quando si sta eseguendo. Flettere il ginocchio della gamba non-peso-cuscinetto in modo che l'altro piede resta sollevato da terra. Se si perde l'equilibrio, toccare il terreno con il piede della gamba non-peso-cuscinetto per ristabilire l'equilibrio. Eseguire tre ripetizioni, prendendo un 10 - a 20-secondo periodo di riposo tra le ripetizioni
    Incrementare Difficoltà

    È possibile aumentare la difficoltà degli esercizi bordo rocker in. vari modi. Ad esempio, l'equilibrio su una gamba ad occhi chiusi. Tenete un manubrio in una mano e allontanarlo dal centro del vostro corpo. Eseguire curl per i bicipiti o le presse in testa con pesi liberi, come si bilancia su una tavola rocker, secondo il libro di David Musnick "condizionata per Outdoor Fitness:. Esercizio funzionale e nutrizione per tutti" Progredire a due gambe e salta una gamba sul bordo rocker si allenerà al corpo di adattarsi a cambiamenti imprevedibili in terreno.
    Affondi

    Un esempio di un esercizio propriocettivo avanzato è un affondo. Mettersi dietro la scheda rocker e utilizzare l'instabilità anteriore-posteriore della scheda. Affondo in avanti di circa 12 a 15 pollici con il piede destro, posizionandolo sul tabellone. Quando il piede a contatto con il bordo, spostare il peso sul piede destro e accovacciarsi in posizione di affondo. Piegate il ginocchio destro in modo che la coscia forma un angolo retto con il corpo. Mantenere una postura eretta, cercando di mantenere l'equilibrio sulla tavola per un secondo o due. Spingere fuori dalla tavola rocker con il piede destro, spingendo te stesso indietro. Tornare alla posizione di partenza. Eseguire 15 ripetizioni su la gamba destra e ripetere l'esercizio sulla gamba sinistra.