| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scatole dei cavi Press Vs. Dumbbell Press

    esercizi di Chest-press sono efficaci per aumentare la forza, la massa e la resistenza nella parte superiore del corpo. Ma al di là della panca con bilanciere, non molti conoscono gli altri esercizi stampa per il torace. È possibile utilizzare bilanciere, manubri o pressacavi per sviluppare il petto. I vantaggi di utilizzare il bilanciere sono ben documentati, ma la scelta di aumentare il lavoro muscolare secondaria si riduce a manubri o cavo presse. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi a seconda dei tuoi obiettivi di fitness. Attrezzature Differenze

    esercizi con manubri diversi da esercizi di cavo in alcuni modi, ma il più evidente è che i manubri sono pesi liberi mentre i cavi sono macchina condotta. Tuttavia, gli esercizi di cavi differiscono dalla maggior parte esercizi di macchine per un aspetto importante: i cavi non ti costringono a usare la forma corretta. Presse forniscono una piattaforma rigida che ti costringe a usare la forma specifica per completare ogni ripetizione. In questo modo, manubri ed esercizi cavi sono gli stessi. La differenza più importante è il tipo di resistenza che forniscono. I manubri sono unità completamente indipendenti, con parti in movimento. Cavi usano peso accatastati che si manipolano attraverso una serie di pulegge.
    Cable Esercizi

    presse cavi richiedono un apparato dual-stack con due cavi e pulegge indipendenti. Anche se questo apparecchio è un fiocco di maggior parte delle palestre commerciali, queste macchine non sono sempre disponibili. L'unico vantaggio principale di pressacavi sopra presse manubri è che è possibile utilizzare i cavi mentre in piedi, perché la resistenza viene dal peso accatastati, non la gravità. Il modulo di base è simile tra i due esercizi, tranne presse cavo occorre china in avanti per l'equilibrio, mentre le presse manubri vengono eseguiti mentre si trovano su una panchina. La pratica è necessaria per padroneggiare la forma di pressacavi, e aiuta a utilizzare meno peso per il tuo primo paio di set di abituarsi ad esso. Non hai bisogno di uno spotter, ed è facile da regolare il peso, rendendo presse cavo ideale per i set di progressive.
    Manubri

    Al contrario, manubri sono disponibile in quasi ogni palestra, grande o piccola. Avrete bisogno di un banco di allenamento piatto a mentire su mentre fate i vostri rappresentanti, e si consiglia di utilizzare uno spotter se stai premendo vicino o al vostro massimale per una ripetizione. Manubri pesi liberi sono generalmente un po 'meglio per lavorare nei muscoli secondari e stabilizzatori di pressacavi. Secondo ACE Fitness, ciò è dovuto al fatto che è necessario equilibrare la forza del peso direttamente contro la gravità, piuttosto che la resistenza controbilanciare fornita dalla macchina cavo. Lo sviluppo di equilibrio impegna una vasta rete di stabilizzatori per mantenere la forma, che migliora lo sviluppo della forza che si traduce direttamente alle attività del mondo reale. L'unico svantaggio principale di presse manubri è che prendono più pratica per maestro di esercizi cavo, significa che è probabile che tu debba alzare molto meno all'inizio. Questo può rallentare il progresso iniziale, ma nel tempo i vantaggi offerti da entrambi esercizio pari fuori.
    Considerazioni

    Per la maggior parte degli usi, il vostro regime di allenamento con i pesi sarebbe meglio servito utilizzando insiemi di entrambi pressacavi e presse manubri. Dal momento che ogni esercizio prevede un leggermente diverso beneficio per la vostra parte superiore del corpo, si fondono in un paio di serie di ogni anziché scegliere uno sopra l'altro. Per praticità, è meglio raggruppare ogni esercizio insieme, piuttosto che tentare di scambiare loro. Ad esempio, fare le serie di presse manubri davanti ai vostri pressacavi. Nel fare presse cavi fate attenzione a mantenere uno stretto controllo sulle maniglie del cavo. Se si lascia uno slittamento, per evitare infortuni e altri.