| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quello che i muscoli funziona il Kettlebell Renegade Row lavoro?

    Kettlebell sono stati utilizzati da uomini forti russi nel 1700. Perché sono versatili e facili da utilizzare, kettlebell sono sempre più considerati nelle palestre e programmi di allenamento. La fila rinnegato, sviluppato dal preparatore atletico John Davies, è un esercizio impegnativo che aiuta a costruire la forza, la flessibilità e l'equilibrio. Consultare un fitness trainer certificato se si è sicuri di come fare le righe rinnegati kettlebell. Prestazioni

    Kettlebell righe rinnegati di mira una serie di muscoli. Comprendere la precisa tecnica di esecuzione dell'esercizio è essenziale per apprezzare l'intera gamma dei muscoli lavorato. Per fare le righe rinnegati kettlebell, posizionare due kettlebell sul pavimento alla larghezza delle spalle. Afferrare ogni kettlebell e assumere la posizione pushup con le braccia completamente distese, e piedi circa la larghezza dei fianchi. Rinforzare il corpo e spostare il peso su un braccio per sostenere il vostro corpo. Consecutivo il kettlebell nella vostra altro braccio verso la vostra vita, poi abbassarlo al pavimento. Alternate ogni braccio, o completare il vostro numero desiderato di ripetizioni per un braccio prima di remi con l'altro braccio.
    Superiore Torna

    i lats, o gran dorsale e posteriore deltoidi calci nel disegnare il braccio indietro come si fila il kettlebell verso l'alto. Le tue rombi e trapezio medio calci nel ruotare l'scapola come la parte superiore del movimento, come si fila il kettlebell alla tua vita. Le dorsali e rombi anche aiutare a stabilizzare la vostra scapola sul lato del braccio di supporto, come si aderenza il kettlebell fermo sul pavimento.
    Arms

    La gamma di muscoli come il brachioradiale, pronatore rotondo e muscoli palmare lungo che compongono il vostro avambraccio sono costantemente impegnati come si afferrare le maniglie kettlebell. I bicipiti lavorano per flettere il gomito come si fila il kettlebell, i tricipiti e aiutano a mantenere il braccio di sostegno dritto.
    Stabilizzatori

    I muscoli stabilizzatori del vostro core sono fortemente impegnati a mantenere la posizione del corpo - le anche in linea con la schiena - come si esegue righe rinnegati. Questi includono la gamma di muscoli che compongono gli addominali, come il retto addominale, la addominale trasversale, insieme alle obliqui interni ed esterni. Gli altri muscoli stabilizzatori sono i fianchi e erettori spinali della parte bassa della schiena. I glutei e bicipiti femorali anche contribuire a mantenere le vostre anche in linea con la schiena, mentre i quadricipiti aiutano a mantenere le gambe distese, come si esegue l'esercizio.