| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per migliorare il vostro Kayak Rotolo

    Principiante studenti kayak deve padroneggiare un rotolo di torsione in cui il canoista è brevemente sommerso sott'acqua. Imparare a gestire i movimenti muscolari di base coinvolti in questa manovra può aiutare a ridurre il senso di disorientamento molti studenti inizialmente avvertono quando si tenta questo movimento. Gli esercizi che aumentano la flessibilità dell'anca e forza addominale assisterà canoisti alle prime armi in esecuzione di questo movimento. Reclinabile Twist

    Recline sulla schiena su una stuoia di yoga con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Espirare mentre si tira delicatamente verso destra, cercando di abbassare la coscia destra esterna al pavimento. Gira la testa e lo sguardo in direzione opposta dalle gambe. Tenere premuto per cinque o più respiri, lentamente tornare alla posizione di partenza in un inalazione e quindi ripetere la torsione verso sinistra durante l'espirazione. Come si guadagna flessibilità, è possibile approfondire la torsione, estendendo la gamba che si trova sulla parte superiore durante la torsione e cercando di raggiungere per esso con la mano.
    Esercizio Ball Twist

    Trova una palla di esercizio si può sedere su in modo che i piedi poggiano sul pavimento. Avrete anche bisogno di un tassello leggermente più ampio rispetto le spalle. Sedetevi sulla palla di fronte al muro, i piedi leggermente più larghi di spalle distanza a parte, premendo le dita dei piedi contro il muro, ma mettendo le palle dei vostri piedi ed i talloni sul pavimento. Tenere il tassello, come se si trattasse di una pagaia kayak. Tutori per le dita dei piedi contro il muro per la stabilità, girare il corpo a destra e poi piegare in avanti in modo che il petto viene verso le cosce ed i vostri punti la testa verso il basso. Da questa posizione, ruotare la parte superiore del corpo in modo che il lato sinistro del busto si muove verso la palla e il gomito destro è sopra la vostra testa. Lentamente ritornare ad una posizione seduta eretta, poi fare l'esercizio sul lato opposto.
    Boat Pose

    Venite a una posizione seduta sul tappeto yoga con le gambe distese davanti a voi. Mettere i palmi delle mani a terra su entrambi i lati dei fianchi e premere verso il basso, allungando il busto e coinvolgere i muscoli addominali. Mantenere l'energia addominale come ci si china il busto all'indietro e sollevare le gambe a pochi centimetri dal pavimento. Evitare di inarcare la schiena e continuare ad impegnarsi con forza il corpo centrale. Premere isometria vostro interno cosce verso l'altro al fine di attivare i muscoli addominali inferiori con più forza. Se avete bisogno di maggiore stabilità, abbassare le mani sul pavimento dietro di voi. Se si desidera un ulteriore livello di sfida, raddrizzare le gambe e sollevarle leggermente superiore. Vedi se riesci a tenere la posizione per 10 a 20 secondi.
    Twisting Boat Pose

    volta che hai imparato in barca posa e in grado di eseguire senza usare le mani per il supporto , portare i palmi delle mani davanti al petto in modo che i gomiti puntano verso l'esterno. Ruotate lentamente il busto verso sinistra, portando il gomito destro verso il ginocchio destro. Mantenere la torsione per 10 a 20 secondi, prima lentamente tornando al centro e poi girando a destra, tenendo la posizione per la stessa durata di tempo. Questo yoga avanzato posa rafforza entrambi i bassi muscoli addominali ei muscoli obliqui, che sono fondamentali nel processo di torsione e quindi utilizzando la forza del tuo corpo principale per sollevare se stessi e il vostro kayak schiena in posizione eretta.