| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la perdita di peso complessivo

    Anche in assenza di una dieta a calorie ridotte, si può perdere peso esercizio. Uno studio pubblicato in un numero del 2010 del Journal of Sports Medicine and Physical Fitness rapporti che i soggetti che hanno partecipato alla formazione in bicicletta tre volte alla settimana hanno perso peso, senza limitare la loro assunzione di cibo. La combinazione di esercizio fisico con una dieta sana è la chiave per il successo a lungo termine la perdita di peso. Esercizi di perdita di peso

    aerobico, o cardiovascolari, esercizi vi aiuterà a bruciare più calorie per la perdita di peso efficace. Gli esempi includono jogging, camminare in salita, mountain bike, nuoto, canottaggio e utilizzando una macchina ellittica. Tuttavia, combinando esercizi di allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi, con l'allenamento cardiovascolare può aumentare di peso e perdita di grasso, secondo uno studio pubblicato in un numero 2012 di BMC Public Health.
    Bruciare calorie

    Per perdere 1 chilo di peso corporeo in una settimana, la masterizzazione è richiesto 3.500 calorie più di quanto consumano. È possibile raggiungere questo obiettivo spendendo un extra di 500 calorie al giorno di lavoro fuori, mantenendo costante l'apporto calorico. MayoClinic.com rapporti che una persona 160-pound si bruciano circa 610 calorie jogging a un ritmo di 5 mph per un'ora, 535 calorie che partecipano a un alto impatto lezione di aerobica e circa 425 calorie giri di nuoto per un'ora.


    durata dell'esercizio

    Partecipare in esercizio cardiovascolare 45 a 60 minuti quasi tutti i giorni ogni settimana dovrebbe aiutare a perdere peso, secondo una revisione pubblicata in un numero 2009 del Ochsner Journal. Una revisione pubblicata in un 2009 di Medicina e Scienza in Sports and Exercise supporta questa raccomandazione e rileva che il completamento più di 250 minuti di intensità moderata attività fisica ogni settimana è associata con una significativa perdita di peso. Verificate sempre con il vostro medico prima di iniziare un nuovo programma di allenamento.
    Importanza della dieta

    Se siete fisicamente in grado di seguire le raccomandazioni di esercizio per perdere peso, prova a combinare un regime di esercizio meno intenso con una dieta a ridotto contenuto calorico. MayoClinic.com rileva che una persona 160-pound si bruciano circa 160 calorie a piedi per 30 minuti ad un ritmo di 3,5 mph. Se si completa un allenamento simile e ridurre le calorie da 340 calorie al giorno, si può ancora perdere 1 chilo a settimana. Limitare il consumo di cereali raffinati come pane bianco, alimenti altamente trasformati, prodotti da forno, bevande zuccherate, dolci e altri zuccheri aggiunti.