| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi pliometrici per costruire il muscolo Dimensione

    L'allenamento pliometrico non solo migliora le prestazioni atletiche, ma anche aiuta a costruire massa muscolare. Questo tipo di metodo di allenamento è efficace per aumentare la muscolatura generale, non limitato al petto, braccia e gambe. Pliometria sono divertenti da eseguire, quindi l'aggiunta di questi movimenti per la vostra routine di allenamento è sicuro di rendere in su. Ma una parola di cautela: esercizi pliometrici sono impegnativo e richiede un po 'di tempo per abituarsi ai movimenti. Dopo circa tre o quattro settimane, vi è quello di sentirsi più a suo agio, mentre passa attraverso i movimenti. Flessioni Plyometric

    Se pensavate flessioni erano difficili, quindi attendere fino a quando si tenta la variazione pliometrico. La differenza tra i due esercizi è flessioni pliometrici richiedono che si spinge da terra durante la fase di rialzo. Così, dopo aver piegare i gomiti per abbassare il petto verso il suolo, è necessario spingere via la terra, estendendo i gomiti in modo si sta sollevando le mani dal suolo. Poi, una volta che le tue mani scendono giù a terra, potrete ripetere il movimento. Questo esercizio aiuta ad aumentare il petto, la spalla e il braccio di massa muscolare.
    Medicine Ball Passo

    Un altro esercizio per il petto, le spalle e le braccia è il passaggio palla medica. Se trovate flessioni pliometrici troppo difficile da eseguire, esecuzione di questo esercizio vi aiuterà a incrementare la vostra forza in modo da poter progredire a fare delle flessioni pliometrici con più facilità. Il pass palla medica rafforza anche i muscoli del core, tra cui gli addominali di stomaco e le erettori spinali della schiena. Per fare questo esercizio, è necessario avere un partner di allenamento in piedi tra 5 e 10 metri di fronte a voi. Si afferra la palla medica e tenerlo contro il petto. Mettere un piede in avanti e l'altro piede posteriore. Quindi, spingere la palla in avanti, estendendo le braccia e liberarlo dalle vostre mani verso il vostro partner. Dopo che lei prende la palla, lei passi indietro e si deve prenderlo senza prendere passi indietro. Ripetete la sequenza. Se ci si allena da solo, si può fare una alternativa a questo esercizio in piedi circa 3 a 5 metri da un muro di cemento, lanciare la palla contro il muro e prenderlo dopo che rimbalza dal muro.


    Vai Squat

    Per aumentare le dimensioni del vostro corpo più basso, tra i fianchi, cosce e polpacci, fare squat jump. Squat piegando le anche e le ginocchia, poi spingere fuori dalla terra, estendendo le anche e le ginocchia in modo che i piedi sono sollevati da terra. Hai bisogno di spingere il più possibile in modo da spingere i piedi più in alto possibile. Le gambe devono essere relativamente semplice una volta che si è in aria. Ripetere la sequenza.
    Consigli

    Eseguire un riscaldamento 10 minuti e raffreddare eseguendo leggera su un tapis roulant o all'aperto. Fare la prima cosa riscaldamento durante il vostro allenamento di routine e il raffreddamento a conclusione della sessione. Per l'esercizio pliometrico, completare cinque serie per esercizio e 15 ripetizioni per set.