| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pesantezza Petto dopo l'esecuzione di

    Quando un corridore si sente pesantezza al petto dopo l'esecuzione, la preoccupazione immediata è che il dolore è il cuore legato. Il dolore di questa natura, tuttavia, può derivare da una varietà di fonti. Pesantezza al petto durante uno sforzo a volte è semplicemente legata a tecniche di respirazione improprie. Di tanto in tanto, malattie di base come il reflusso esofageo o asma contribuiscono a dolore toracico corridori. Respirare

    Durante l'esercizio fisico, i muscoli coinvolti hanno bisogno di ossigeno aggiunto di continuare a lavorare. Tasso di respirazione ha un effetto diretto sul rapporto ossigeno-to-anidride carbonica. Se il tasso di respirazione è troppo poco profondo per rimuovere l'eccesso di anidride carbonica, si accumula nel sangue. Il risultato è sangue povero di ossigeno. Il muscolo di lavoro il più duro durante una corsa è il cuore. Non avendo abbastanza ossigeno per soddisfare le esigenze dei risultati di cuore in dolore. Una postura eretta e la respirazione dal diaframma aiuterà il corpo a rimuovere l'anidride carbonica e l'utilizzo di ossigeno in modo più efficiente.
    Reflusso esofageo

    Quando il contenuto dello stomaco rigurgitano nel fondo del esofago provoca irritazione. Nella malattia da reflusso gastroesofageo, GERD, dolore è sentito sia dall'effetto della acido sul tessuto o dalla distensione generale dell'esofago. A causa di un sistema complesso di nervi, il dolore che ha origine in esofago può essere sentito nel petto. Se siete inclini a GERD, è spesso innescato da corsa. Un antiacido prima che l'esercizio fisico pesante può aiutare.
    Asma

    Per alcune persone, l'unico indicatore che hanno l'asma sono i sintomi che sperimentano durante lo sforzo, come ad come in esecuzione. In questo caso, i sintomi iniziano subito dopo aver eseguito e sono più intensi dopo cinque minuti. L'esatta correlazione tra l'esercizio fisico pesante che funge da trigger di asma non è chiaro, ma una teoria suggerisce che si asciuga respiratori rapidi e raffredda le vie aeree, che porta al rilascio di agenti che restringono i muscoli delle vie aeree. A sua volta, il corridore riceve meno ossigeno, che porta alla pesantezza o dolore al petto. Spesso, la causa è farmaco sub-terapeutico per l'asma sottostante.
    Consultare il medico

    Ci sono una moltitudine di spiegazioni per petto pesantezza durante la corsa. Sforzo mette una forte domanda per il cuore di spostare l'ossigeno ai muscoli che ci muovono. Mentre il dolore toracico si sente potrebbe avere origine nel cuore, ci sono ragioni alternative in una persona altrimenti sana. Se avete intenzione di prendere a correre, si deve informare il medico e ottenere il suo consiglio. Se hai già iniziato in esecuzione, consultare il medico se si verificano petto pesantezza.