| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli studi sui benefici di esercizio

    Il "esercizio è buono per voi" echi mantra attraverso siti web, talk show e riviste. Gli appassionati di fitness prolifici ci dicono che l'esercizio fisico controlla il tuo peso, abbassa la pressione sanguigna e previene le malattie cardiache e l'osteoporosi. Gli operatori sanitari si aspettano di prendere il loro parola circa i benefici dell'esercizio fisico come vangelo, ma "mi mostrano l'fatti" tipo di persone vogliono prove concrete. Fortunatamente, la ricerca sofisticata ora sostiene molte di queste affermazioni. Esercizio e Mood

    I risultati di numerosi progetti di ricerca indicano che l'esercizio fisico ha un effetto positivo sulla depressione, riporta redattori della "Harvard Health Letter." In uno studio, pubblicato nel 1999 nel " , Archives of Internal Medicine, "ricercatori hanno diviso 156 uomini e donne depresse in tre gruppi. Un gruppo ha eseguito l'esercizio aerobico, un altro ha preso antidepressivi e un terzo ha fatto entrambe le cose. Tutti e tre i gruppi di miglioramento dell'umore e non erano più diagnosticati come depressi, ma sei mesi dopo la conclusione dello studio, i ricercatori hanno scoperto che i soggetti che hanno continuato ad allenarsi regolarmente avevano meno probabilità di cadere in depressione.
    Tuo Cervello on Exercise

    Fit giovani adulti hanno QI più elevati rispetto a quelli che sono sedentari e hanno maggiori probabilità di andare all'università dopo il diploma di scuola, secondo uno studio pubblicato nel 2009 longitudinale "Atti della l'Accademia Nazionale delle Scienze. "I ricercatori hanno confrontato i test fisici e QI di 1,2 milioni di uomini svedesi e ha scoperto una correlazione diretta tra il fitness cardiovascolare e IQ. Soggetti che erano in forma fisicamente, a 18 anni fatti più grandi successi scolastici più tardi nella vita. | Photos.com Bone Density

    ricercatori della Università Nacional di Cuyo in Argentina hanno studiato il livello di intensità di esercizio richiesta per il mantenimento della densità ossea. Il team ha confrontato la densità minerale ossea e composizione corporea in sedentario, esercitando regolarmente e donne in premenopausa atletico, e ha riferito che le donne atletiche avevano grasso corporeo inferiore e una maggiore densità minerale ossea rispetto agli altri gruppi. Essi hanno concluso che l'esercizio fisico aiuta a mantenere la densità minerale ossea, ma ad una intensità superiore a proposto di solito. Il "Journal of Osteoporosis" pubblicato lo studio nel 2013. Gli uomini inoltre beneficiare dei vantaggi delle ossa di risparmio di esercizio fisico, le relazioni i ricercatori dell'Università del Queensland, che ha fatto uno studio pubblicato nel 2013 in "International Osteoporosis." I ricercatori hanno studiato le modalità di esercizio combinati in uomini di mezza età e più anziani, e riportati attività di formazione di resistenza più alto impatto come la corsa ha prodotto i migliori misurazioni della densità ossea.
    Cancer and Diabetes Prevention

    cancro e la prevenzione del diabete di fornire due ulteriori incentivi per esercitare, rapporti "New York Times" salute editorialista Jane E. Brody. Lei spiega che nel 2009, 52 studi su esercizio fisico e il cancro del colon, eseguite presso Washington University School of Medicine di St. Louis e pubblicato in "Cancer Epidemiology, Biomarkers and Prevention", ha dimostrato che le persone attive erano 21 per cento in meno di probabilità di sviluppare cancro del colon, probabilmente perché l'attività affretta il movimento dei rifiuti attraverso l'intestino. Brody cita anche uno studio del 2002 pubblicato sul "New England Journal of Medicine", che ha indicato che l'esercizio fisico è più efficace della metformina farmaco nel prevenire il diabete conclamato in 3.234 uomini e donne pre-diabetici.