| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali Esercizi a corpo libero lavoro il deltoidi posteriori?

    La maggior parte delle persone hanno familiarità con gli esercizi parte superiore del corpo di peso corporeo per il petto, deltoidi anteriori e tricipiti. I deltoidi anteriori sono spesso sovra-sviluppati a discapito dei deltoidi posteriori o posteriori. I deltoidi posteriori devono essere esercitate con la stessa regolarità come i deltoidi anteriori per garantire uno sviluppo muscolare equilibrato e per evitare problemi posturali. Una varietà di esercizi di peso corporeo può contribuire a garantire questo. Pullups

    Il pull-up è un esercizio a corpo libero composto che opera una serie di muscoli. Pullups di mira principalmente i dorsali, o gran dorsale, con un effetto secondario su altri muscoli della parte superiore-back, come i rombi, trapezi medio-bassi e deltoidi posteriori. Le spalle comprendono i deltoidi anteriori, mediale e posteriore, ma i deltoidi posteriori sono considerati parte della vostra muscolatura superiore-posteriore.
    Invertito Righe

    Pullups sono piuttosto impegnative anche per l'allenatore esperto. Righe invertite o pullups invertiti sono un esercizio a corpo libero di meno impegnativo per i deltoidi posteriori. Per fare le righe invertite, afferrare un bar insieme ad altezza superiore del torace con una presa alla marinara ampio. Posizionare i piedi in modo che stai inclinato all'indietro con le gambe, anche e colonna vertebrale in una linea retta. Con i gomiti che punta indietro, abbassare il vostro corpo indietro fino a quando le braccia sono dritte, quindi tirare te stesso in avanti fino a quando la barra tocca il petto. Rendere l'esercizio più impegnativo abbassando la barra a metà strada tra il torace inferiore e vita. Passo avanti sotto la barra in modo che il peso è sui talloni. Pivot sui talloni, come si abbassa il corpo verso il pavimento e tirare verso l'alto per il bar. Assicurati di indirizzare i tuoi deltoidi posteriori, mantenendo i gomiti alti per tutto il movimento.
    Piano Rolls

    Il rotolo pavimento posteriore delt è un facile da eseguire peso corporeo esercizio ideale per i principianti. Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino esercizio con le gambe dritte e le braccia distese lateralmente, sul pavimento. Alza il braccio destro sopra il petto, rotolare sul vostro lato sinistro e abbassare il braccio destro lungo il corpo fino a toccare il braccio sinistro. Rotolare sulla schiena, mentre alzando il braccio destro. Abbassare il braccio destro nella posizione di partenza e di spingere contro il pavimento. Fare 20 ripetizioni poi ripetere con l'altro braccio.
    W Formazione

    La formazione W è parte di una serie di esercizi a corpo libero deltoidi posteriori dove le braccia configurare con il tuo corpo per formare le lettere I, Y, T, W e O. Per fare la formazione W, si trovano a faccia in giù sul pavimento con le braccia di fronte a voi. Piega i gomiti e tirare le braccia verso la tua vita con i palmi rivolti verso l'interno. Le braccia ora formano la lettera W. Premere i fianchi nel pavimento e sollevare delicatamente le spalle. Tenere la posizione per un conteggio lento di cinque. Ripetere l'operazione per il numero desiderato di ripetizioni.