| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Tai Chi Balance

    Tai chi è stata praticata per secoli, è un antico sistema di esercizi cinese promuovere la serenità attraverso mirate, movimenti fluidi. Il Tai Chi può essere eseguita individualmente o simultaneamente con gli altri in modo non competitivo. Tai chi pratica può aiutare a ridurre lo stress, l'ansia e la depressione, così come abbassare la pressione sanguigna, secondo MayoClinic.com. Oltre a questi vantaggi, praticare tai chi può aiutarvi a migliorare il tuo equilibrio e la coordinazione. Storia del Tai Chi Esercizi

    Tai chi è stato originariamente praticato in Cina come arte marziale. Tuttavia, si tratta di una pratica molto più tranquilla rispetto ad altre arti marziali e anche più dolce di yoga. Il Tai Chi ha le sue radici nella tradizione buddista, la promozione di alleviare lo stress, la meditazione e la consapevolezza del corpo. Mentre tai chi aiuta una persona a migliorare l'equilibrio fisico, la pratica storicamente aveva lo scopo di raggiungere un equilibrio tra mente e corpo attraverso una serie di movimenti aggraziati e riflessivo.
    Esercizi di equilibrio

    Tai chi equilibrio esercizi coinvolgono lento, respirazione profonda e regolare, movimenti mirati del corpo. Se praticato costantemente, possono contribuire a migliorare la coordinazione generale. Ad esempio, il tai chi tacco-punta passeggiata può aiutarti a trovare la stabilità attraverso il vostro corpo più basso, come si prende passi in maniera tacco-punta. Un'altra Tai Chi esercizio di equilibrio, in piedi su una gamba sola, può apparire come un gioco da ragazzi, ma l'esercizio può diventare una sfida per gli adulti ed è anche utile per contribuire a migliorare il tuo equilibrio e la coordinazione.

    Benefici per la salute

    Il Tai Chi è stato ampiamente promosso come benefico per le persone anziane che possono essere a rischio di caduta, in quanto può contribuire ad aumentare la forza e la coordinazione. Tuttavia, le persone più giovani possono trarre beneficio, anche, secondo uno studio pubblicato sulla rivista "Health Promotion Internazionale" nel 2004. Lo studio ha trovato che il Tai Chi esercizi di equilibrio non solo ha migliorato l'equilibrio dei partecipanti, ma anche la tendenza ad abbassare la pressione sanguigna, migliorare la salute cardiovascolare globale.
    Altre considerazioni

    Prima di iniziare qualsiasi nuovo esercizio, consultare il medico o personal trainer. Mentre tai chi è generalmente una pratica quotidiana sicura, può essere una buona idea avere un amico vicino per assistenza, se sono solo all'inizio. È inoltre possibile utilizzare una parete o una sedia per aiutare a bilanciare fino a diventare più praticato.