| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È una cyclette Buon per bruciare calorie?

    Qualsiasi forma di esercizio aerobico, tra cui mountain bike, aiuta a bruciare calorie per il mantenimento del peso sano e riduce i rischi di malattie. La quantità di calorie si bruciano lavoro su una cyclette dipende dal vostro peso corporeo e la durata e livello di intensità del vostro allenamento. Autori di una recensione pubblicata in edizione 2007 del "Journal Ochsner" suggeriscono di partecipare esercizio cardiovascolare, come la bicicletta, meglio se sei a sette giorni a settimana per 40 a 60 minuti per sessione. Moderata intensità allenamento

    Se si guida una cyclette ad un ritmo moderato per 1 ora, ti bruciare una quantità significativa di calorie. Harvard Medical School riporta una persona 125-pound si bruciano 420 calorie, una persona 155-pound brucia 520 calorie e una persona di 185 chili spende circa 622 calorie in bicicletta su una bicicletta stazionaria per un'ora. In sostanza, più si è pesanti, più calorie si bruciano esercita alla stessa intensità di una persona più piccola.
    Ad alta intensità di allenamento

    volta ad aumentare il livello di intensità, il tuo consumo calorico aumenta in modo significativo. Una persona 125-pound brucia 630 calorie, una persona 155-pound consuma 782 calorie e una persona 185-pound si bruciano 932 calorie in bicicletta per 1 ora a intensità vigorosa su una cyclette. Se stai cercando di perdere peso, bruciando per altri 1.000 calorie al giorno vi aiuterà a perdere circa 1 chilo a settimana.
    Vantaggi

    Biking è un basso impatto esercizio che è facile per le articolazioni, che lo rende una scelta eccellente per gli adulti di tutte le età e livelli di fitness. Un altro vantaggio è la moto più stazionarie Aiuta il tuo calorie spese, la distanza e la durata. East Carolina University riporta ciclismo riduce al minimo i rischi di malattie croniche, aiuta a gestire il peso corporeo, costruisce le ossa forti, riduce lo stress, l'ansia e la depressione e aiuta a tonificare i muscoli di gambe e di testa.
    Bicicletta vs jogging

    Biking a moderata ad alta intensità brucia proprio come molte calorie come jogging. Secondo la Harvard Medical School, una persona 155-pound brucia 670 calorie jogging per un'ora a un ritmo di 5,2 miglia all'ora, e spende 744 calorie all'ora jogging a un ritmo di 6 miglia all'ora. Anche se alcune persone preferiscono fare jogging, andare in bicicletta è più facile per le articolazioni con un minor rischio di lesioni. La linea di fondo è il tuo livello di intensità e durata dell'allenamento Determinazione della spesa totale di calorie, indipendentemente dalla forma di esercizio che si sceglie.
    Perdita di peso Suggerimenti

    Se siete in sovrappeso o obesi, è possibile bicicletta ogni giorno per perdere circa 1 chilo a settimana e bruciare un extra di 500 calorie. Tuttavia, è importante mantenere costante l'apporto calorico. Uno studio pubblicato in una edizione 2010 del "Journal of Sports Medicine e la forma fisica" ha trovato soggetti che hanno partecipato a sessioni di ciclismo tre volte a settimana per 12 settimane hanno perso peso e grasso corporeo, senza limitare il loro apporto calorico. Autori di una recensione pubblicata in una edizione 2009 di "Medicina e Scienza in Sports and Exercise" suggeriscono che il raggiungimento di più di 4 ore di allenamento settimanale è associata a perdita di peso significativa.

    Referenze
      Ochsner ufficiale: Fare Palestra e fitness una priorità
      Harvard Medical School: calorie bruciate in 30 minuti per le persone di tre diversi pesi
      East Carolina University: Vantaggi di bike |   Giornale di Medicina Sport e fitness fisico: Gli effetti di Indoor Cycling Training in sedentario sovrappeso Donne in   Medicine and Science in Sports and Exercise: dell'American College of Sports Medicine Posizione Stand. Adeguate strategie di intervento l'attività fisica per la perdita di peso e la prevenzione di recupero del peso per adulti