| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che peso corporeo Offset Esercizio piegamenti?

    Si può avere esercizi preferiti che vengono inclusi sempre nei vostri allenamenti, ma è necessario progettare la vostra routine di fitness in modo di lavorare i muscoli opposti ugualmente per evitare squilibri muscolari. Se superlavoro il petto e tricipiti da fare troppe flessioni, saranno sopraffare i muscoli della schiena, causando uno squilibrio nel vostro tronco, che potrebbe tradursi in spalle arrotondate e cattiva postura. Muscle Balance

    Il corpo è progettato simmetricamente: muscolo uno compie un'azione e il muscolo opposto compie l'azione opposta. L'esercizio pushup rivolge al petto e tricipiti, che stanno spingendo i muscoli. La schiena e bicipiti sono i muscoli che tirano che si oppongono i movimenti del torace e tricipiti. Mentre la maggior parte degli esercizi che colpiscono questi muscoli richiedono pesi o altre resistenze, la riga invertita è un esercizio di peso corporeo che si rivolge la schiena e bicipiti, bilanciando così il pec allenamento.
    Invertito Row

    avrà bisogno di una guida orizzontale sicuro circa hip-altezza per eseguire l'esercizio fila invertita. Far scorrere sotto la ferrovia e prendere una marinara, leggermente più ampia rispetto aderenza alla larghezza. Estendere le gambe di fronte a voi e appoggiare il peso sui talloni con le dita dei piedi rivolte verso il soffitto. Con le braccia completamente distese, sollevare il bacino da terra e posizionare il corpo in linea retta dalle spalle alle caviglie. La posizione di partenza è simile posizione capovolta pushup. Spremere le scapole, piegare i gomiti e tirare il vostro corpo fino a quando le tocchi petto, o quasi tocca, il bar.
    Considerazioni

    Tenere il corpo rigido e in linea retta dal collo alle caviglie tutto il movimento. Non permettere che i glutei a incurvarsi. Focus sulla spremitura i muscoli della schiena, come si tira te stesso. Se ti concentri su te stesso tirando verso il bar, semplicemente piegando i gomiti, non sarà possibile lavorare i muscoli della schiena nel modo più efficace. Controllare la porzione di abbassamento del movimento e non consentire al corpo di cadere giù. Includi 2-3 set di flessioni e le righe invertite, otto a 12 ripetizioni per set, nel vostro allenamento parte superiore del corpo per mantenere l'equilibrio tra la spinta e tirare i muscoli.
    Variazioni

    Se si lotta per eseguire almeno otto ripetizioni di fila invertita con una buona forma, provare una variante più facile. Piegate le ginocchia e mettere i piedi a terra. Questo riduce la quantità di peso che si tira. Una volta che si può facilmente completare 12 a 15 ripetizioni, aumentare la difficoltà dell'esercizio, elevando i piedi su una panchina o mettendo un piatto di peso o un altro oggetto ponderato sul torace.