| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il vostro 1-Rep Max piatto Bench Press

    Un imponente banco di massima è come ambita come ogni uno-rep max ascensore in palestra, in quanto è uno dei migliori indicatori di forza superiore del corpo. Il mezzo più veloce per aumentare il vostro banco max sta perfezionando la propria tecnica. Sollevatori di Raw spesso commettono errori semplici che causano loro al massimo fuori con molto meno peso di quello che hanno il potenziale per premere. È possibile aumentare notevolmente la vostra panca max da imparare a posizionare le spalle in panchina, come usare la schiena quando si preme, dove per abbassare il peso sul petto e dove mettere le mani sulla barra. Istruzioni
    1

    Caricare il bar con piatti eguagliando il vostro one-stampa max. Butt i collari contro le facce delle piastre esterne dopo scorrevoli uno sopra ogni estremità del bilanciere. Impostare i vostri piedi. Adagiare sulla panchina guardando e far scivolare la testa sotto la barra. Posizionatevi in ​​modo che la barra fino a quando la barra è direttamente sopra il mento. Pianta che i piedi in modo che siano direttamente sotto le ginocchia. Far scorrere indietro il banco fino a quando la barra è direttamente sopra la fronte, piegando le ginocchia più di 90 gradi.
    2

    Tuck le spalle e arrotolare su su scapole. Ruotate la spalla opposta schiena e stringere le scapole verso la colonna vertebrale. Lay giù piatta sulla panca, il peso poggia su le scapole. La colonna vertebrale non deve toccare il banco, ma preme su verso lo sterno.
    3

    Posizionare le mani sulla barra. Inizia facendo una linea retta sul petto da uno omero all'altro, quindi piegare i gomiti fino a quando ogni avambraccio fa un angolo di 90 gradi con il vostro omeri. Reach dritto verso il bar con le mani e avvolgere intorno ad esso.
    4

    Bow la schiena in modo che solo i glutei e le spalle si toccano in panchina. Premere verso l'alto sulla barra e unrack il peso. Centro la barra direttamente sopra il centro del petto. Inspirate mentre si abbassa la barra verso la parte inferiore dello sterno, sotto i vostri pettorali. Tenere la schiena inarcata, i glutei ben piantati sulla panchina e toccare la barra per lo sterno senza rimbalzare fuori il petto. Espirate e premere il peso indietro fino alla posizione di partenza più velocemente e con forza possibile.