| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto esercizio Qualora una persona che ventenni Get?

    Ottenere un sacco di esercizio vi aiuterà a mantenere un peso sano, ridurre i rischi di malattie, ridurre il grasso corporeo e aiutare a guardare e sentire il tuo migliore. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione nei rapporti l'anno 2010 solo circa il 20 per cento degli americani dai 18 anni incontrato le linee guida per l'attività fisica sia aerobica e potenziamento muscolare. Raccomandazioni generali di esercizio sono le stesse per gli adulti più anziani e più giovani. Tuttavia, gli adulti più anziani possono non essere in grado di esercitare con la stessa intensità o durata da adulti nel loro 20s. Puntate a esercitare quasi tutti i giorni ogni settimana per i migliori risultati. Esercizio cardiovascolare

    riunioni linee guida di esercizio cardiovascolare in grado di ridurre in modo significativo i rischi di contagio. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda a tutti gli adulti, compresi gli adulti nel loro 20s, partecipare a due ore e mezza di moderata intensità di esercizio aerobico a settimana per benefici per la salute sostanziali o cinque ore di intensità moderata attività fisica aerobica ogni settimana per più ampi benefici per la salute. Esempi di esercizi aerobici, o cardiovascolari, comprendono passeggiate, jogging, mountain bike, nuoto e utilizzando una macchina ellittica.
    Resistance Training

    L'allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi, possono aumentare la tua forza e la massa muscolare, e aiutare il grasso corporeo in eccesso bruciare. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda adulti nel loro 20s partecipare a esercizi di potenziamento muscolare che coinvolgono tutti i principali gruppi muscolari almeno due volte ogni settimana. Gruppi muscolari su cui concentrarsi sono le gambe, schiena, addominali, pettorali, bicipiti, tricipiti e spalle.
    Dimagrire

    Se siete nella vostra '20 e sono in sovrappeso o obesi, si può essere in grado di perdere peso aumentando l'attività fisica. A 2009 revisione pubblicata su "Medicine and Science in Sports and Exercise", suggerisce l'esercizio di più di quattro ore alla settimana è associato a perdita di peso significativa. Per raggiungere questo obiettivo si potrebbe esercitare per circa un'ora, cinque giorni alla settimana o 45 minuti sei giorni alla settimana.
    Aumento muscolare

    Venti anni di età che desiderano per aumentare la massa muscolare dovrebbe concentrarsi su esercizi di resistenza piuttosto che l'esercizio cardiovascolare, anche se entrambi sono importanti per ridurre i rischi di contagio. Aumentare la frequenza del vostro regime di allenamento di resistenza alla maggior parte dei giorni della settimana, ma evitare di lavorare i gruppi muscolari due giorni di fila per avere il tempo sufficiente per i muscoli per riparare e crescere. Per aumentare la massa muscolare, aumentare l'apporto energetico da 500 a 1.000 calorie al giorno, suggerisce l'Anti-Doping Agency degli Stati Uniti. Scegli alto contenuto calorico, alimenti nutrienti come il burro di arachidi, noci, semi, oli vegetali, avocado, pesce grasso o ad alto contenuto calorico, medica nutrizionale scuote.