| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare calorie con 60 minuti di esercizi aerobici

    Nel mondo frenetico di oggi, l'esercizio fisico di solito viene messo in secondo piano. Ma non dovrebbe. I benefici che derivano dall'esercizio sono ampie e comprendono aumento di energia, ansia ridotta, un migliore funzionamento del sistema immunitario e muscoli più forti e ossa. L'esercizio è un ottimo modo per aiutare a gestire il vostro peso. Si può fare diversi tipi di esercizi aerobici in un'ora, ma non necessitano di abbonamento a una palestra e attrezzature poco o niente - e si fondono calorie. Cose che ti serviranno
    corsa /scarpe
    Athletic usura
    Jump rope
    biciclette
    Show More Istruzioni
    1

    Grab quelle scarpe da tennis e andare a fare una passeggiata. Camminare è un esercizio a basso impatto, ma non lasciatevi ingannare. A seconda del peso, camminando a un ritmo di 2 mph volontà torcia da 200 a 300 calorie in un'ora. Riprendendo il ritmo di 3,5 miglia all'ora mangerà fino circa 300 a 400 calorie all'ora.
    2

    Prendere quella moto fuori dal garage e la polvere fuori. Bicicletta a un ritmo di 10 mph sarà fiammata tra 250 e 400 calorie all'ora. Vuoi sbarazzarsi di più calorie? Basta prendere l'intensità con l'aggiunta di un miglio in più per il vostro giro in bicicletta.
    3

    andare a correre. Velocità determina il numero di calorie bruciate con questa attività. Se è possibile eseguire un miglio di otto minuti - circa 7,5 miglia all'ora - si può bruciare circa 850 a poco più di 1.200 calorie in un'ora. Se si vuole correre a un ritmo più lento di 5 mph, si continua a bruciare 600-900 calorie.
    4

    Impugnate la corda per saltare per un cuore di rafforzamento e di allenamento intenso. Anche se saltare la corda può ricordare di giochi parco giochi d'infanzia, è anche un bruciatore di calorie efficace per gli adulti. In media, si bruciano tra 800 e 1.300 calorie saltare la corda.
    5

    Hit la scala più vicina a sciogliere alcuni importanti calorie. Le scale sono ovunque. Se vi capita di vivere in un complesso di appartamenti, siete fortunati. Se vivete in una casa a due piani, hai colpito il jackpot. Se nessuna di queste condizioni la riguarda, la maggior parte dei palazzi di uffici sono vani scala. Salire le scale richiede l'uso di doppio delle calorie come la maggior parte delle altre attività. A seconda del peso, salire le scale brucerà tra i 5 ei 9 calorie al minuto. Che equivale a 300-540 calorie all'ora.