| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si esercita Offset Alimentazione non salutare?

    Se sei un frequentatore di palestra regolarmente, probabilmente vedere persone che lavorano fuori religiosamente, ma non hanno molto da mostrare per esso. O forse sei una di quelle persone che sono diventate frustrati dalla mancanza di progressi vostri migliori sforzi di formazione hanno prodotto. Quando questo accade, il problema è quasi sempre una dieta povera. È fedelmente possibile aderire a un perfetto esercizio di routine, ma se si va pazzo in cucina, si corre il rischio di negare rapidamente i vostri sforzi di esercizio. Ho guadagnato

    persone spesso usano il cibo come un sistema di ricompensa, soprattutto dopo essi esercitano. Un sistema di cibo-ricompensa è una cattiva idea, in primo luogo, ma con l'esercizio come una scusa per indulgere o mangiare troppo può causare il caos sulla vostra forma fisica e obiettivi di perdita di peso. Questo passo falso è di solito un semplice sovrastima del numero di calorie bruciate durante l'esercizio accoppiato con una sottostima delle calorie consumate dopo. Se si bruciano 300 calorie sul ellittica, ma mangia un dolce da 500 calorie dopo cena perché si è "guadagnato", il risultato netto è un surplus di 200 calorie. Ogni chilo di grasso è pari a 3.500 calorie - così un surplus quotidiano 200 calorie può lasciare con un aumento di peso di due chili nel corso di un mese
    sovracompensazione
    .

    sovracompensazione con le calorie è un altro modo sicuro per far deragliare i vostri sforzi di esercizio. Questo succede molto con gli atleti di resistenza, ed è un altro esempio di sovrastimare il fabbisogno energetico per l'esercizio e sottovalutare le calorie effettivamente consumate. La gente spesso si risucchiati l'idea che hanno avuto modo di mangiare un po 'di calorie in più per dare loro corpi l'energia necessaria a svolgere. Passeggiate in bicicletta organizzate secolo, per esempio, hanno spesso resto si ferma ogni 20 miglia o così per i ciclisti per fare rifornimento con bagels, burro di arachidi, caramelle, bibite, iperproteiche, e altri snack ad alto contenuto calorico. Se il ciclista brucia media circa 600 calorie all'ora e si ferma ogni ora a "Carburante up", si possono facilmente sostituire o superare qualsiasi deficit calorico l'esercizio creato.

    Per dirla semplicemente, se non sei un atleta di resistenza o di alto livello estremo, banchettando dopo un allenamento in grado di contrastare i vostri sforzi.
    Povero Nutrizione

    cattiva alimentazione è un altro dieta no-no che esercizio non può compensare. Tutte le calorie non sono creati uguali. Un nutriente, pasto equilibrato di petto di pollo, verdure fresche e riso integrale può contenere la stessa quantità di calorie come un piccolo hot fudge sundae, ma la prima è una ricca fonte di sostanze nutritive importanti, mentre un hot fudge sundae è un buco nero nutrizionale. Si può essere in grado di creare un deficit calorico e perdere peso su una dieta di biscotti e patatine fritte - supponendo che hai mangiato una quantità molto piccola - ma la vostra salute potrebbe subire e che ci si sente come spazzatura. Esercizio non può rimediare. Al contrario, la cattiva alimentazione influenzerà negativamente il vostro allenamento e gli sforzi di fitness.
    Precauzioni e Consigli

    parlare con il medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta. Se stai cercando di perdere peso, creare un deficit calorico giornaliero di 500 a 1, 000 al giorno per perdere uno o due sterline ogni settimana. Un deficit superiore può ridurre il metabolismo e influenzare negativamente il vostro esercizio di routine. Quando sei a fare la spesa, cerca di rimanere nel perimetro esterno del negozio - questo è dove si trovano le sorgenti fresche, alimenti integrali. Le navate interne sono piene di pre-confezionati, prodotti alimentari trasformati che sono stati imbottiti di additivi insalubri.