| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ufficio: Cosce Allenamenti

    Lunghe ore di lavoro in ufficio non significa che dovete rinunciare alla vostra forma fisica. Il Centro Nazionale per la prevenzione delle malattie croniche e Salute relazioni che gli adulti negli Stati Uniti non si ottiene la quantità raccomandata di esercizio fisico. Anche se non si ha il tempo di andare in palestra, fare brevi pause per tonificare, rafforzare e allungare i muscoli dell'interno coscia senza lasciare il vostro ufficio. Chair Squat

    Chair Squat rafforzare i muscoli dell'interno coscia, mentre anche tonificare i muscoli dei glutei, addominali e gambe. Questi esercizi sono facili da eseguire in un ufficio, perché nessuna attrezzatura è necessaria. I muscoli si attivano il proprio peso corporeo. Per eseguire squat sedia, alzarsi in piedi e mettere i piedi sulla larghezza delle spalle. Tenere la schiena dritta, spalle indietro, il mento e il vostro core muscoli stretti. Piegate le ginocchia, come se si sta andando a sedersi su una sedia. Le ginocchia non dovrebbero estendersi oltre le dita dei piedi. Stringere i muscoli dei glutei, come ci si alza in posizione di partenza. Ripetete l'esercizio 15 volte.
    Dell'interno coscia Ruotare e Reach

    Rotazione e raggiungere le gambe è un esercizio tonificante efficace e semplice da fare durante una chiamata in conferenza o quando avete bisogno di una pausa. Stare vicino alla vostra scrivania e datevi abbastanza spazio per calciare fuori la gamba di fronte a voi. Per eseguire questo esercizio interno coscia, posizionare il tallone destro di fronte al vostro dito del piede sinistro. Trasforma il tuo piede destro verso sinistra. Stringere i muscoli del core e le mani sui fianchi. Sollevare lentamente la gamba destra da terra e il polso su e giù da 20 a 25 volte. Ripetete l'esercizio sulla gamba opposta.
    Dell'interno coscia Press

    interno coscia tono presse e stringere le cosce mentre si sta seduti nella vostra sedia da scrivania . Questi esercizi possono essere eseguiti mentre si lavora sul computer, parlare al telefono o anche mentre vi godete il pranzo alla scrivania. Mettere un asciugamano ripiegato o un altro oggetto che può essere spremuto, come ad esempio un maglione, tra le ginocchia. Sedere in posizione eretta con la schiena le spalle e addominali stretti. Spremere l'oggetto tra le ginocchia e tenere premuto per 3-5 secondi. Vi sentirete la tensione sulla parte interna della coscia. Rilasciare e ripetere 20 volte.
    Dell'interno coscia Stretch

    Attiva e tonificare le cosce con un semplice tratto è possibile eseguire seduti nella vostra sedia per ufficio. Le donne vorranno indossare pantaloni durante l'esecuzione di questo tratto. Sit verso la parte anteriore della vostra sedia. Se la vostra sedia ha le ruote, bloccarli in posizione in modo che la sedia non si muove mentre si allunga. Posizionare entrambi i piedi ben saldi a terra di circa 1 piede a parte. Le ginocchia devono essere direttamente sopra le caviglie. Aprite le gambe il più ampio possibile. Posizionare entrambe le mani sulla parte interna delle ginocchia. Apri le gambe più ampio, spingendoli aperto con le mani. Tenere il tratto per 10 a 20 secondi. Ripetere questo tratto per tutta la giornata.