| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi Ab & quante si dovrebbe fare un giorno

    Quando si tratta di esercizi ab, alcuni sono meglio per voi che gli altri. Mentre la crisi del tradizionale è da tempo stato fatto per lavorare i muscoli del core, ci sono migliori esercizi là fuori per il vostro core. Nessun esercizio, tuttavia, sta per intagliare la vostra vita se non vi è il grasso in eccesso. Al fine di mostrare veramente fuori gli addominali, una dieta sana e corretta regime di allenamento di tutto il corpo sono necessari insieme con esercizi addominali. Come ogni muscolo, si può facilmente overtrain gli addominali se si lavora tutti i giorni, in modo piano per insegnare loro solo due o tre volte a settimana, con un giorno di riposo tra ogni. Plank

    La tavola è uno dei migliori esercizi di base, perché esso si rivolge il vostro nucleo completo dei muscoli addominali anteriori per i tuoi muscoli lombari che forniscono il supporto per la schiena. Per eseguire una tavola, sdraiati sulla pancia sul pavimento con i gomiti sul tappeto e i gomiti sotto le spalle. Sollevare da terra su avambracci e dei piedi. Tenere la tavola per 30 secondi. Come si guadagna di più la forza di base aumentare il vostro tempo.
    Jackknife Situp

    situp coltello a serramanico è anche conosciuto come una doppia crisi. Durante lo spostamento, si stanno piegando il corpo insieme da venire in un situp mentre si solleva le ginocchia verso il petto. Questo esercizio coinvolge il nucleo completo così come le sfide il vostro equilibrio. Per eseguire un situp coltello a serramanico, si trovano sulla schiena sul pavimento con le mani lungo i fianchi. Tutto in una volta, sollevare le ginocchia nel tuo petto come si solleva la testa e le spalle fuori del pavimento. Tornare alla posizione di partenza. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni.
    Hanging Leg Raise

    appeso rilancio gamba richiede un qualche tipo di pull up bar in modo da eseguire. Mentre appeso al bar, si mettono le ginocchia verso il petto, formando un crunch inverso. Per eseguire, afferrare una barra con entrambe le mani circa alla larghezza delle spalle. Lentamente sollevate le gambe e portare le ginocchia al tuo petto. Cercate di non oscillare durante questo movimento. Abbassare le gambe di nuovo all'inizio. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni.
    Piastra Twist

    Un tocco di piatto, che può anche essere fatto con un manubrio, si concentra principalmente sui muscoli obliqui. La chiave di questo esercizio è quello di usare le armi solo per tenere la piastra, e di non aiutare con il movimento di torsione. La torsione dovrebbe venire completamente dai vostri addominali. Per eseguire, sedersi su un tappetino esercizio con le gambe dritte davanti a voi in possesso di un piatto di peso nelle vostre mani. Rilassatevi a circa un angolo di 45 gradi, come incroci le gambe a caviglie e sollevarli da terra leggermente, piegare le ginocchia appena un po '. Tenendo la piastra contro il petto, lentamente ruotare verso il lato destro. Ruotare di nuovo al centro, poi verso il lato sinistro. Eseguire tre serie da 10 colpi di scena su ciascun lato.