| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un Deltoid Anteriore sollevare la parte anteriore

    L'anteriore deltoide anteriore rilancio è relativamente semplice esercizio. Per eseguire l'esercizio, in possesso di un peso in ogni mano e sollevare le braccia verso la parte anteriore del corpo fino a quando sono approssimativamente parallele al pavimento. La semplicità di esercizio smentisce l'importanza di utilizzare la tecnica corretta di esercizio durante l'anteriore deltoide anteriore rilancio per evitare lesioni alla spalla. Scopo

    anteriore del deltoide anteriore esercizio rilancio è un movimento di isolamento. Si tratta solo movimento in un giunto - l'articolazione della spalla - e mira solo un muscolo - l'anteriore o anteriore, deltoide, che è uno dei tre muscoli della spalla. Deltoide anteriore si siede sulla parte anteriore della spalla. Nasce con l'osso della clavicola, si estende verso il basso la parte anteriore della spalla, e si attacca alla osso del braccio, l'omero.
    Esecuzione

    Eseguire l'anteriore anteriore del deltoide sollevare con un bilanciere, manubri, bande di resistenza o di una macchina di cavo. Iniziare con le braccia rilassate lungo i fianchi e le palme delle mani rivolte dietro di voi. Impostare i gomiti in una leggera curva e mantenere questa posizione per tutto il movimento del gomito. Espirando, sollevare le braccia fino a quando non sono parallele, o semplicemente in parallelo passato, al pavimento. Non oscillare il corpo o inarcare la schiena per aiutare a sollevare i pesi. Il busto, il collo e la testa deve rimanere fermo.
    Tecnica

    Se fate una versione unilaterale del rilancio frontale, utilizzando manubri o singolo cavo maniglie, come si solleva il peso, trasformare le vostre mani in modo da i pollici ruotare leggermente verso l'alto. Il rilancio anteriore pone la spalla in rotazione interna, il che aumenta il rischio di impingement della spalla durante il sollevamento di un carico. Leggermente torcendo la mano come si solleva il peso pone la spalla in rotazione esterna, diminuendo il rischio di lesioni.
    Fitness Routine

    Poiché la parte anteriore del deltoide anteriore sollevare solo obiettivi un piccolo muscolo del complesso della spalla, è necessario utilizzare pesi leggeri durante l'esecuzione di questo esercizio. Spalla esercizi composti, come ad esempio la stampa in testa, coinvolgono molti più muscoli in modo da poter usare i pesi significativamente più pesanti per questi movimenti. Per l'anteriore, deltoide anteriore rilancio, scegliere un peso che consente di completare 10 a 12 ripetizioni con una buona forma.