| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Motivi principali la gente smette di un programma di esercizio dopo l'avvio

    Se avete problemi a impegnarsi in un programma di fitness, non siete soli. Secondo John Raglin, psicologo presso l'Indiana University, la metà delle persone che iniziano un esercizio di routine si può aspettare di uscire - la maggior parte di essi, entro i primi due mesi. Mentre alcuni fattori, come lo status socio-economico, servono come ostacoli significativi, la maggior parte delle persone usano scuse per evitare o smettere di programmi di esercizio tengono poco peso. Se si comprendono le scuse più comuni e come superarle, troverete che attenersi a un programma di esercizio non è poi così difficile. Mancanza di pazienza

    Secondo Kris Berg, fisiologo presso l'Università del Nebraska, una delle principali ragioni persone rinunciare a propri obiettivi di fitness è una mancanza di pazienza. In una cultura in cui tutti si aspettano gratificazione immediata e correzioni durante la notte, il tempo necessario per perdere peso o mettersi in forma non avviene abbastanza velocemente per molti. Ricordate che, così come ci vuole tempo per aumentare di peso o ottenere fuori forma, ci vuole anche tempo da perdere e mettersi in forma. Se si può attaccare con un programma abbastanza a lungo per iniziare a vedere e sentire i risultati, è molto più probabile per mantenere salda per il lungo raggio.
    Non abbastanza tempo

    La mancanza di tempo è un altro pretesto prevalente per soffiare via gli allenamenti. E 'vero che la maggior parte delle persone hanno una vita impegnata, ma è anche vero che - secondo Nielsen ricerca televisione - gli orologi americano medio più di 34 ore di televisione ogni settimana. Se si sostituisce una sola ora di guardare la televisione con l'esercizio per cinque giorni alla settimana, sarete bene sul vostro modo di un programma di fitness solido. Può essere difficile a volte e richiedono giocoleria il vostro programma, ma c'è una buona probabilità che il tempo non è una scusa legittima per evitare di idoneità se siete veramente onesti con voi stessi.
    Lack del Social Support

    Così come il sostegno sociale è un grande fattore di successo di fitness, una mancanza di esso può destino obiettivi di formazione di una persona. Secondo il fisiologo Janet Wallace, le persone sono molto più probabilità di smettere esercitare se stanno lavorando da solo che se si esercitano con i loro coniugi. Un buon compagno di allenamento può avere lo stesso effetto, creando un senso di responsabilità e la responsabilità. Se conosci qualcuno dipende da te per incontrarlo in palestra per allenarsi, si è molto meno probabile di far saltare fuori un allenamento. Allo stesso modo, se ti alleni con qualcuno come un partner, è molto più probabile essere ritenuti responsabili per i vostri successi - e fallimenti. Questo è qualcosa che ti prende in considerazione prima di binge sul gelato e saltare i vostri sforzi di esercizio.
    Marcatori genetici

    interessante notare che ci possono essere anche fattori genetici che vengono in gioco con il vostro successo fitness. Uno studio del 2010 nel "Journal of Applied Physiology" indagato perché alcune persone rispondono ad esercitare così bene, mentre altri non lo fanno. I ricercatori genotipizzazione tessuto muscolare e ha scoperto che ci sono stati circa 30 differenti variazioni nel modo in cui sono stati espressi i geni, che hanno inciso come soggetti idonei sono diventati. Lo studio ha concluso che i fattori genetici potrebbero interessare quanto una persona risponde ad esercitare fino al 23 per cento. Può sembrare molto, ma lascia ancora circa il 77 per cento entro il vostro controllo cosciente.
    Consigli per attaccare con esso

    Ci sono diverse cose che puoi fare per aiutare bastone con il vostro programma di esercizio. Scegliete gli esercizi che ti piacciono e lavora con un partner. Non abbiate paura di attraversare in treno e integrare le diverse attività per rompere la noia. Creare un programma scritto e impegnarsi per attaccare con esso. Segui i tuoi progressi da registrare risultati tangibili, come ad esempio misure di circonferenza, peso corporeo e le foto dei progressi. Partecipa a un centro benessere, prendere lezioni di fitness di gruppo o di assumere un personal trainer per una spinta in più.